×

Morto Mike Thalassitis, star di Love Island: il corpo era in un bosco

Mike Thalassitis, star del programma inglese Love Island, è stato trovato morto in un bosco vicino a causa. Ancora ignote le cause del decesso.

Morto Mike Thalassitis, star di Love Island: il corpo era in un bosco
Morto Mike Thalassitis, star di Love Island: il corpo era in un bosco

Il corpo senza vita di Mike Thalassitis è stato ritrovato in un bosco nella contea dell’Essex, nell’Inghilterra orientale, non lontano da dove abitava. Aveva solo 26 anni Mike Thalassitis e le cause della sua morte sono ancora da accertare.

Il giovane era noto al pubblico televisivo inglese come star indiscussa di Love Island, serie TV molto amata nel Regno Unito. Prima di dedicarsi allo spettacolo e alla televisione Mike Thalassitis ha intrapreso una carriera di successo nel mondo del calcio.

Morto Mike Thalassitis, il cordoglio dei fan

Si accumulano sui social e in particolare su Twitter e sul profilo Instagram dell’attore i messaggi di cordoglio dei fan del 26enne.

Come riporta Il Messaggero, Mike Thalassitis era stato di recente sconvolto da un importante lutto. La nonna dell’attore inglese è infatti morta, dopo che questi si era trasferito da lei per poterle offrire assistenza quotidiana in casa. Dan Wooton del Sun, ha rivelato: “Aveva 94 anni e si era trasferito a vivere con lei perché aveva bisogno di un assistente a tempo pieno, assicurandomi che stava bene ed era entusiasta del lancio del suo nuovo negozio“.

La morte della nonna non è però l’unico lutto che stava affrontando “Muggy Mike” (così era soprannominato l’attore per via del suo ruolo in Love Island). La notizia della scomparsa del migliore amico dell’attore, Danny Cutts, risale infatti alla vigilia di Natale 2018, poco più due mesi prima di quella dello stesso Mike Thalassitis. Si attendono comunicazioni ufficiali da parte delle autorità inglesi per conoscere le cause dell’inaspettato decesso.

Contents.media
Ultima ora