> > Morta a 18 anni Félicité, sorella del cantate degli One Direction

Morta a 18 anni Félicité, sorella del cantate degli One Direction

Morta a 18 anni Felicité, sorella del cantate degli One Direction

Trovata morta nel suo appartamento a Londra Félicité, sorella minore di Louis Tomilson, cantante degli One Direction.

Félicité “Fizzy” Tomilson è stata trovata morta nel suo appartamento a Londra. Un nuovo dramma sconvolge il cantante degli One Direction Louis Tomilson, che di recente ha perso anche la madre. Félicité, influencer con circa un milione e mezzo di follower su Instagram, aveva solo 18 anni. Stando alle prime informazioni diffuse dalle autorità britanniche sul caso, sembra che la ragazza sia deceduta a causa dell’insorgere di un attacco cardiaco. Si attendono i risultati dell’autopsia per avere la certezza sulla causa dell’improvvisa morte, sospetta per via della giovane età di Félicité Tomilson.

Morta Félicité, la solidarietà dei fan per Louis

Come riporta Leggo, la ragazza non avrebbe mai sofferto di alcun problema cardiaco prima della morte. Sarà quindi determinante il risultato dell’autopsia. Félicité Tomilson aveva inoltre di recente annunciato ai suoi fan la decisione di smettere di fumare e consumare alcolici, per tutelare la propria salute.

Mentre la famiglia Tomilson è costretta ad affrontare un nuovo e difficile lutto, si accumulano sui social i commenti di solidarietà dei fan, seguiti dall’hastag #RipFizzy. Risale al 2016 l’altra difficile scomparsa che Louis Tomilson e i suoi fratelli hanno dovuto fronteggiare: quella della madre. Ricordandola, il cantante ha dichiarato: “L’intuizione di una madre è pazzesca. La mia, sapeva sempre come mi sentissi e cosa volessi. Non dico che tutto quello che ho fatto l’ho fatto per mia mamma, ma è stato così. Alcune volte la mia riservatezza, la mia insicurezza, mi frenavano dal fare qualcosa, e avevo bisogno di mia mamma che mi spronasse“.