> > C'è Posta per Te, Tonia rifiutata dal figlio Michele e dalla compagna

C'è Posta per Te, Tonia rifiutata dal figlio Michele e dalla compagna

michele ce posta per te

Il figlio Michele ha deciso di non aprire la busta e di non voler parlare con la propria madre: troppe sono le delusioni che ha dovuto subire.

È stato completamente vano il tentativo da parte di Tonia di cercare di riappacificarsi con il figlio Michele e con la sua compagna, Deborah. La madre ha contattato la redazione di ‘C’è posta per te‘ per cercare di avere una seconda chance con il figlio e, di conseguenza, di riallacciare i rapporti. Michele, però, è sembrato fermo sulle proprie posizioni e ha deciso di non aprire la busta: “Mi ha molto deluso. Il bene arriva fino ad un certo punto perché poi subentrano altre cose. La delusione è una di queste”.

Non solo Michele, le scuse di Tonia erano indirizzate anche a Deborah, uno dei motivi per i quali l’uomo ha deciso di allontanarsi dalla madre. Niente sembra poter fare cambiare idea a Michele: infatti, a nulla sono serviti gli sforzi di Maria De Filippi nel cercare di convincere la coppia ad incontrare Tonia.

La storia

Sono ben due anni che Michele ha deciso di rinunciare a vedere la propria madre ed è stata proprio quando Deborah, la sua compagna, è entrata nella sua vita a portarlo a prendere questa decisione. La storia tra Michele e Tonia è, infatti, molto travagliata e complicata. Tonia e il padre di Michele si separano quando quest’ultimo aveva soli tre anni. Fino al compimento del settimo compleanno l’affidamento è concesso al padre, per poi passare a Tonia. Dopo arriva, però, la sclerosi multipla che colpisce Tonia e le impedisce di accudire il figlio, che cambia ancora casa andando a vivere con la nonna paterna.

Da quel momento la donna è sparita dalla vita del piccolo Michele. Dopo aver trovato un compagno ed aver avuto due figli, Tonia convince Michele a tornare a vivere con lei. I rapporti sembrano migliorare fino a quando l’uomo incontra Deborah e se ne innamora. I dissidi tra quest’ultima e Tonia sono continui e questo porta Michele ad andarsene definitivamente. Nella puntata di ‘C’è posta per te’, la donna ha provato anche a chiedere scusa a Deborah: “Anche se non mi piaceva, io non ho mai trattato male Deborah. E se nei modi ho sbagliato sono pronta a chiederle scusa”, il tutto però senza successo. Un’altra storia di rifiuto, come quella tra Daniele e il proprio padre.