> > Serena Rutelli parteciperà al Grande Fratello

Serena Rutelli parteciperà al Grande Fratello

serena

Serena, figlia adottiva di Rutelli parteciperà al Grande Fratello: il reality partirà l'8 aprile su Canale 5.

Serena, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, ha annunciato la sua partecipazione al Grande Fratello. All’età di 29 anni, infatti, non ha voluto ascoltare gli ammonimenti del padre. Tra i sogni posti nel cassetto, Serena ha sempre nutrito interesse verso il reality: finalmente potrà partecipare. Grande Fratello tornerà su Canale 5 lunedì 8 aprile. Ma per adesso cerchiamo di capire chi è Serena.

Serena Rutelli: chi è

Barbara d’Urso, conduttrice del reality confessa di aver scoperto la storia di Serena solo dopo il provino. Nella clip di presentazione Serena nomina i suoi genitori, Francesco e Barbara. Spiega inoltre di essere stata adottata all’età di 7 anni. La madre ha abbandonato lei e la sorella Monica quando erano ancora molto piccole: sono rimaste nella casa famiglia per 3 anni. “Dopo l’adozione, la mia vita è cambiata: è stato il giorno più bello. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore” ha raccontato Serena. La ragazza definisce i suoi genitori come due secchioni e conferma la loro opposizione alla sua partecipazione al reality. Francesco è coccolone, Barbara è bacchettona: questi gli aggettivi che ha utilizzato per descriverli.

Voglio entrare nella Casa del GF da quando avevo 19 anni. Quest’annosi sono rassegnati. Sono dentro, quindi si dessero pace” ha ribadito la 29enne. Francesco, padre di Serena e ex sindaco di Roma, ha dichiarato di aver più volte tentato di dissuadere la figlia dalla partecipazione al Grande Fratello, ma senza successi. Ha dovuto arrendersi di fronte al sogno della figlia che ha adottato più di 20 anni fa. Iva Zanicchi, invece, è entusiasta di questa grande novità.

Grande Fratello: gli altri concorrenti

La conduzione sarà di Barbara d’Urso. Gli altri quattro concorrenti già annunciati sono Mila Suarez, Ivana Icardi, Cristian Imparato e Kiko Nalli. I primi tre provengono da indiscrezioni dei giorni scorsi. La casa del Grande Fratello si prepara, quindi, ad ospitare due inquiline appartenenti a schieramenti opposti. Ivana, infatti, è la sorella di Mauro, ex capitano dell’Inter. Mila, invece, è una grande tifosa del Milan, oltre ad essere fashion blogger e modella. Inoltre, Ivana aveva partecipato nel 2016 alla versione spagnola del reality: Gran Hermano. Gli opinionisti ufficiali sono stati annunciati direttamente dalla conduttrice: saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.