> > Barbara D’Urso osé a Domenica Live: delirio in studio

Barbara D’Urso osé a Domenica Live: delirio in studio

barbara d'urso

Barbara D’Urso si è resa suo malgrado protagonista di un siparietto hot a Domenica Live: ecco cosa è successo nel dettaglio

Barbara D’Urso, incidente hot

Durante la scorsa puntata di Domenica Live, qualcosa di decisamente hot è successo nella trasmissione, con protagonista niente meno che la stessa Barbara D’Urso. Mentre in gruppo ci si preparava a festeggiare la mamma di Umberto Smaila, ecco che alla nostra Carmelita nazionale è occorso un piccolo incidente, che non è passato per nulla inosservato. Nel momento in cui veniva portata la torta in studio, Franco Oppini, Umberto Smaila e Salerno si sono seduti tutti vicino alla padrona di casa. Oppini si è quindi prestato al gioco, fingendo di essere un tavolino su cui era stata appoggiata la torta. La signora Maria ha così potuto soffiare sulle candeline per esprimere il suo desiderio. Ma proprio piegandosi però a quattro zampe di fronte alla D’Urso, Oppini si è lasciato andare a una battuta.

L’attore ha infatti affermato di trovarsi decisamente bene in quella posizione, affermando con felicità: “Cè la sorpresa qui!”. Barbara D’Urso, come ovvio, si è anche lei prestata al gioco, sottolineando come nessuno veda mai quella sorpresa… La scena della gonna leopardata della conduttrice partenopea che continuava ad alzarsi, mentre Oppini e Salerno cercavano di tirarla giù, è così durata un po’ di tempo. Nel pubblico in studio così come in quello da casa si è dunque scatenata l’ilarità generale.

Matteo Salvini ospite a Domenica Live

Ma la puntata del programma di domenica 17 marzo non è stata caratterizzata solo da siparietti allegri e divertenti. Ospite di Barbara D’Urso è tornato infatti il vice-premier nonché Ministro degli Interni Matteo Salvini. Confermandosi come uno dei momenti più attesi, l’intervista al politico nonché ex compagno di Elisa Isoardi si è soffermata in particolare sul suo rapporto con i colleghi dei Cinque Stelle. Nel corso dell’intervista si è anche affrontato il tema della famiglia tradizionale, dove però è successo qualche screzio tra la stessa Barbara D’Urso e il Ministro Salvini.

La conduttrice partenopea si è infatti detto in disaccordo con la convinzione di Salvini che un nucleo famigliare debba necessariamente essere composto da una donna, un uomo e dai figli. “Esistono le famiglie arcobaleno, nonché famiglie che vivono con due papà o con due mamme”, ha infatti precisato la donne, da sempre attiva nella difesa dei diritti LGBT. “Sai che un ragazzo omosessuale ha adottato un bambino down che nessuno voleva adottare? Quella non è dunque una famiglia? La famiglia per me è dove c’è amore”, ha tenuto ancora a precisare Carmelita. Matteo Salvini, dal canto suo, ha specificato che continuerà a Io combattere contro l’utero in affitto. “Il bambino ha diritto ad avere una mamma e un papà. Prima viene il bambino è ovvio. Tanto di cappello a quel signore che ha adottato la bambina con problemi. Se però mi chiedi se è quello che mi auguro per il futuro del nostro paese, allora dico di no”, ha affermato il politico. “Credo che i bambini possano essere adottati se c’è una mamma e un papà. L’utero in affitto è una schifezza. Dio ha voluto una figura materna e una paterna”.