Belen commenta in tv il suo video a luci rosse: “Un'orrenda violenza”
Belen commenta in tv il suo video a luci rosse: “Un’orrenda violenza”
Lifestyle

Belen commenta in tv il suo video a luci rosse: “Un’orrenda violenza”

belen rodriguez
belen rodriguez

Belen Rodriguez ha parlato ancora una volta del video hard pubblicato in rete dal suo ex fidanzato senza il suo consenso

“Sono stata insultata da chiunque, ormai mi sono fatta le ossa”. Così è di recente giunto il commento di Belen Rodriguez a proposito delle offese sovente ricevute sui social. Quando poi è stato introdotto l’argomento riguardante il video porno che la vede protagonista insieme al suo ex fidanzato, la showgirl ha ribadito quello che aveva già dichiarato in altre occasioni. Belen ha infatti ammesso di essersi vergognata molto per l’accaduto. Precisando inoltre di sentirsi vittima di uno scandalo nel quale si è trovata suo malgrado coinvolta.

Belen ha dunque raccontato che all’epoca dei fatti aveva solo 18 anni. Per i due mesi successivi non era più voluta uscire di casa, a causa della vergogna provata. “È stata una violenza orrenda“, ha precisato ancora la Rodriguez, ammettendo che il video è ancora in rete tutt’oggi, seppure lei non l’abbia mai visto. “Potrei morire. Ho speso un sacco di soldi, ma sono impotente”, ha raccontato ancora lei, sostenendo di aver denunciato in tutti i modi l’autore del fatto, ma di aver perso tutte le cause.

“Dopo quel video non mi sono fotografata nemmeno una tetta”, ha sottolineato ancora la modella argentina.

Sempre a tale proposito, Belen ha poi ammesso di sperare nell’introduzione di filtri per bannare chi si fa portatore di insulti e di minacce sui social. La presentatrice di Tu si que vales ha poi voluto far notare come i complimenti, a differenza degli insulti, non vengano mai riportati dai media, sicuramente perché meno interessanti. Tuttavia la sorella minore di Cecilia Rodriguez ha accettato anche la replica di chi le ha fatto notare come sarebbe sufficiente aprire un altro account social per raggirare il problema.

Belen e Stefano, nuovo inizio

Nel frattempo la splendida Belen sembra aver ritrovato una sorta di serenità famigliare con il suo ex marito Stefano De Martino. I due pare infatti siano in atto nell’esplorazione di una nuova dimensione di vita, che va oltre il loro ruolo di canonici genitori. Stando ai fatti, Stefano e Belen hanno sempre continuato a vedersi, seppur dopo un periodo di black out conseguente alla separazione. Prima pare lo abbiano fatto solo per il bene del piccolo Santiago. Poi però pian piano sembrano aver ritrovato un modo costruttivo e maturo di poter essere lo stesso dei buoni genitori. Entrambi infatti hanno sempre ammesso di tenere immensamente e prima di tutto al bene del figlio.

Tuttavia nell’ultimo mese gli incontri tra di loro si sono sicuramente fatti più assidui. Tanto da scatenare il gossip in merito a un loro possibile ritorno di fiamma. Sempre più spesso visti insieme in tv o in fotografie sui giornali nazionali, la coppia è stata inoltre di recente insieme a Sanremo Young condotto da Antonella Clerici.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche