> > C'è posta per te 2019: alcune storie a lieto fine di questa edizione

C'è posta per te 2019: alcune storie a lieto fine di questa edizione

C'è posta per te

Sono tante e diverse le storie di C'è posta per te. Conclusa la stagione 2019, la redazione ha aggiornato sugli sviluppi di tre coppie.

Anche questa stagione di C’è posta per te è arrivata alla conclusione. Sabato 16 marzo 2019 è andata in onda l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi, all’interno del quale singoli e famiglie intere cercano una rappacificazione con chi è dall’altra parte della busta. Prima di salutare il pubblico, la redazione ha fatto il punto sull’evoluzione di alcune storie.

Boom di ascolti

La stagione di C’è posta per te ha chiuso come sempre con ottimi ascolti. In tutto sono state mandate in onda nove puntate, che in media hanno tenuto incollati 5 milioni e 465 mila spettatori con uno share del 28,86 per cento. Nell’ultima puntata di sabato 16 marzo 2019 sono stati invece 5 milioni e 449 mila gli spettatori, con lo share che ha sfiorato il 30 per cento.

Alla redazione quindi è parso doveroso aggiornare sugli sviluppi di alcune storie andate a lieto fine nel corso del programma. Non sempre infatti quando si spengono le telecamere i protagonisti riescono a mantenere i buoni propositi dichiarati davanti a Maria De Filippi. Non è il caso però di tre coppie, che i fan di C’è posta per te hanno conosciuto seguendo questa stagione.

L’amore trionfa

Prima di tutto vengono annunciati due sposalizi, come riporta bitchyf.it. Angela e Roberto infatti sono davvero tornati insieme. Per suggellare l’amore ritrovato nel febbraio 2019 hanno deciso quindi di unirsi in matrimonio.

Sembrano poi finiti i contrasti tra Denise e i suoi parenti, che grazie all’intervento di Maria De Filippi sono riusciti finalmente ad accettare il rapporto della figlia con Debora. L’armonia familiare è stata suggellata durante l’unione civile che le due ragazze hanno celebrato.

La redazione di C’è posta per te conferma inoltre che Francesco ha perdonato definitivamente il tradimento della compagna, ed i due sono tornati ad essere una famiglia felice.