> > Cecilia Rodriguez da bambina: la foto dove appare irriconoscibile

Cecilia Rodriguez da bambina: la foto dove appare irriconoscibile

cecilia rodriguez

Su Instagram è apparsa una foto di Cecilia Rodriguez da bambina, dove la modella è difficilmente riconoscibile

La bellissima Cecilia Rodriguez, sorella della più nota Belen e di Jeremias, si è fatta conoscere nonché apprezzare dal grande pubblico italiano in pochissimo tempo. Di grande impatto per l’affermazione della modella argentina è stata del resto la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2. Nel noto reality di Canale 5, come tutti ormai ampiamente sanno, la sudamericana ha conosciuto la sua dolce metà Ignazio Moser, con il quale tuttora vive una appassionata quanto felice storia d’amore.

Quello che maggiormente colpisce di lei, oltre alla ovvia quanto evidente bellezza fuori dal normale, è la sua solarità. A discapito della sua fama di donna bellissima, tuttavia, proprio nelle ultime ore è apparsa online una foto che la vede da bambina. Decifrare nei lineamenti della piccola che appare nello scatto, pubblicato sul profilo Instagram della mamma Veronica Cozzani, il volto di Cecilia è decisamente difficile. L’immagine ha infatti scatenato la curiosità sul web, proprio per la poca somiglianza tra la semplice bimba di allora e la splendida donna che è diventata oggi.

Cecilia Rodriguez da bambina

Come detto, non è per nulla facile riconoscere Cecilia Rodriguez nella foto postata su Instagram da mamma Veronica. Qualche indizio, tuttavia, lo si può forse ritrovare nello sguardo, dove sono comunque evidenti i suoi vividi occhi ammaliatori. Questo rappresenta dunque sicuramente un bel ricordo per la splendida Cecilia, che dalle foto lascia intuire chiaramente anche tutto il suo amore per la sorella Belen.

cecilia rodriguez bambina

Cecilia festeggia i suoi 29 anni

Proprio nelle scorse ore, la bella Cecilia Rodriguez ha festeggiato il suo 29° compleanno in compagnia di amici e parenti, oltre ovviamente al tanto adorato fidanzato Ignazio Moser. Al party della modella hanno dunque festeggiato tutti in un clima sereno e divertente, dove le donne hanno fatto comunque sfoggio delle loro proverbiali curve. “Sono fiera di te” ha scritto la sorella Belen per gli auguri di Chechu, la più piccola di casa Rodriguez. La showgirl ha poi rinnovato il suo orgoglio verso Cecilia, affermando come sia impostante essere gentili e delle brave ragazze.

cecilia e belen

Il post di Belen era accompagnato anche da uno scatto che vede le due sorelle insieme avvolte in un caldo abbraccio, più sensuali che mai. In esso vediamo Cecilia che cerca di pizzicare il lato B della sorella maggiore, in un gesto puramente ironico e pieno di affetto, dimostrando ancora una volta come le due sorelle si vogliano davvero bene. Assente alla festa era invece Stefano De Martino, non è dato sapere per quale motivo.