×

Laura Chiatti troppo magra: la polemica scoppiata sul web

Laura Chiatti preoccupa i fan dopo la pubblicazione di alcune foto dove appare eccessivamente dimagrita: la spiegazione dell'attrice

laura chiatti
laura chiatti

Laura Chiatti è sicuramente una tra le attici italiane maggiormente seguite sui social. La splendida 37enne, con la sua semplicità, si tiene del resto sovente in contatto con i suoi fan, mostrandosi con spontaneità nel suo quotidiano, tra momenti solitari oppure in famiglia.

Una delle sue ultime foto pubblicate su Instagram ha tuttavia preoccupato non poco i suoi estimatori. Nel selfie in questione, dove Chiara appare davanti allo specchio della sua camera da letto, la donna appare infatti decisamente troppo smagrita. Diversi utenti le hanno così fatto notare la cosa in alcuni commenti al post, chiedendole come mai abbia raggiunto questo grado di magrezza e dicendosi in pensiero per la sua salute. La moglie di Marco Bocci ha così deciso di replicare prontamente alle domande dei fan, cercando di chiarire la questione.

Laura Chiatti rassicura i fan

Laura Chiatti ha dunque voluto subito tranquillizzare i suoi fan preoccupati per lei dichiarando di stare bene. L’attrice non ha dunque nessun problema fisico o di salute, per fortuna. Per rassicurare a maggior ragione tutte le persone che la seguono con grande affetto, l’attrice ha anche precisato la sua altezza e il suo peso attuale. “Peso 54 chili e sono alta 1,67.

Direi che sono più che normale”, ha dunque spiegato Laura Chiatti. A confondere i fan, secondo il suo personale parere, sarebbe stata niente meno che l’angolazione dello scatto. Come spiegato dall’artista, infatti, questo sarebbe stato il reale motivo dello sfalsamento delle sue forme. laura chiatti magra

Ricordiamo che per Laura Chiatti gli scorsi mesi non sono stati certo tra i più serenai. Oggi è serena a fianco del marito Marco Bocci, ma qualche tempo fa proprio lui era stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di un herpes che si era esteso al cervello. In quell’occasione, per stare a fianco del consorte, l’attrice aveva anche rinunciato a un importante impegno di lavoro. “Gli ho detto: ‘Ti prometto che tutte le notti sarò qui”, aveva raccontato la Chiatti durante un’intervista rilasciata al settimanale Grazia. Laura in effetti doveva girare un film, ma nonostante Marco le dicesse di non rinunciare, lei decise comunque di annullarlo. “Non me la sentivo, volevo stare con mio marito”, aveva aggiunto lei nella medesima intervista. La Chiatti aveva inoltre precisato di aver preso coraggio in particolare da una frase di Ayrton Senna: “Non esiste curva che non si possa superare”. Lei l’aveva dunque riportata sull’armadietto dell’ospedale del marito, aiutandolo così anche emotivamente ad affrontato e superare per il meglio la situazione, dimostrando coraggio e immensa determinazione.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora