> > Uomini e Donne osé: Giulia Cavaglià mostra gli slip in diretta

Uomini e Donne osé: Giulia Cavaglià mostra gli slip in diretta

uomini e donne

Incindente hot a Uomini e Donne, dove la regia mostra per sbaglio la biancheria intima di Giulia Cavaglià

Nel più popolare programma di incontro della tv italiana c’è stato un piccolo incidente bollente. Alcuni giorni fa, infatti, dopo la non scelta di Lorenzo Riccardi, la sua ex corteggiatrice Giulia Cavaglià è stata suo malgrado protagonista di una inquadratura non proprio canonica. La nuova tronista di Uomini e Donne, dopo aver fatto il suo ingresso nello studio 6 della Elios in Roma, si è accomodata come di consueto sulla sua poltrona rossa. Ma una volta seduta, la regia del dating show condotto da Maria De Filippi ha involontariamente inquadrato le parti basse della ragazza, mostrando così le sue mutandine.

giulia cavaglià

La produzione, in ogni caso, non appena accortasi della tremenda gaffe, ha subito cercato di rimediare allo sbaglio modificando l’inquadratura. Da ciò che si evince da quanto emerso dei video delle telecamere, si è però potuto vedere palesemente lo slip in pizzo e trasparenze che la giovane indossava quel giorno.

Giulia Cavaglià su Instagram

Non è del resto questa la prima volta in cui la nuova tronista Giulia Cavaglià si è venuta a trovare in una situazione simile. Qualche mese fa, infatti, quando la giovane era ancora una delle corteggiatrici di Lorenzo Riccardi, era finita al centro dell’attenzione mediatica per via di una foto bollente da lei stessa pubblicata sul suo profilo Instagram. Del fatto si era anche ampiamente parlato durante un’esterna di Giulia, nonché si era affrontato l’argomento in studio.

giulia cavaglià

Qui nello specifico la nota opinionista vamp Tina Cipollari aveva domandato a Maria De Filippi di poter vedere la foto in questione, mandandola sul led direttamente in trasmissione. La signora di casa si è però rifiutata di mandarla in onda, ritenendola forse oltremodo piccante per poterla presentare su Canale 5 in fascia protetta, quale è quella del pomeriggio. La consorte di Maurizio Costanzo ha però deciso di mostrarla a Tina sul cellulare, senza comunque farla vedere anche in tv. La vamp è così rimasta senza parole, mostrando il suo sgomento sgranando gli occhi di fronte ai telespettatori. Lo scatto vedeva dunque Giulia Cavaglià con indosso soltanto una felpa, ma palesemente senza mutandine. Al momento il profilo della bella Giulia è tornato a essere privato, ma sul web lo scatto è già diventato virale.

Nel frattempo la bella Giulia sembra essere aver fatto breccia nella mente di Luca Daffrè, al momentouno dei corteggiatori di Angela Nasti. Dopo aver terminato la conoscenza di Teresa Langella, il giovane è stato infatti richiamato a Uomini e Donne dalla tronista partenopea. La situazione tra lui e Angela è però completamente cambiata con l’arrivo della Cavaglià, che il bel Luca non ha esitato a commentare. Le sue parole sono state: “Di Giulia mi ha colpito la personalità: riesce a tenermi testa”. Cosa succederà nelle prossime puntate?