> > Andrea Dal Corso esce allo scoperto: foto con la sua nuova fiamma?

Andrea Dal Corso esce allo scoperto: foto con la sua nuova fiamma?

andrea dal corso

Andrea Dal Corso ha una nuova frequentazione? I fan intravedono un indizio in un post dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne

Andrea Dal Corso è sicuramente uno dei più chiacchierati protagonisti delle recenti puntate di Uomini e Donne. Dopo il no a Teresa Langella, gli vengono oggi attribuite diverse storie, l’ultima delle quali sarebbe stata addirittura emersa grazie ad alcuni indizi da lui stesso pubblicati sui social. L’ex corteggiatore ha infatti postato sul suo profilo Instagram un’immagine in compagnia di una ragazza. Nel post in questione, l’imprenditore ringrazia anche la donna per essergli stata vicino, sostenendo di essere sempre stato sé stesso nei suoi confronti. Si tratta senza dubbio di una bella dedica, che però nelle supposizioni dei fan si è subito trasformata in qualcosa di più. Molti insinuano infatti il dubbio che la fantomatica donna sia l’attuale conoscenza di Andrea e che i due si stiano frequentando.

andrea dal corso fidanzato

Andrea corteggiatore a Uomini e Donne

Andrea Dal Corso, come molti sanno, è stato chiamato a Uomini e Donne sotto richiesta di Mara Fasone. Quando la tronista siciliana andò via dalla trasmissione, lui decise di rimanere a corteggiare Teresa Langella. La conoscenza con la cantante neomelodica è così durata alcuni mesi, durante i quali Andrea ha sempre cercato di convincerla di essere realmente interessato a lei. La tronista partenopea ha però ribadito più volte di non provare fiducia nei confronti del Dal Corso, ma nonostante questi alti e bassi i due hanno continuato a vedersi in trasmissione, fino ad arrivare alla scelta finale.

Nel momento decisivo della scelta, però, Andrea ha deciso di fare un passo indietro, non presentandosi alla festa nel castello. Il suo rifiuto è stato parecchio sofferto dalla tronista campana, che si è detta molto delusa dal suo comportamento ambiguo. Le settimane successive alla scelta si sono poi rivelate piuttosto caotiche, sia per Teresa sia per Andrea. Quest’ultimo ha infatti contattato di nuovo la giovane cercando di spiegarle i motivi del suo rifiuto. Dal canto suo la bella napoletana, ferita nell’orgoglio, ha voluto mantenere le distanze. I fan della ex tronista hanno anche mandato dei messaggi poco carini ad Andrea Dal Corso, tanto che poi la stessa Teresa ha dovuto prendere le distanze da tali accuse.

Dal Corso con una nuova fiamma

Dopo il polverone mediatico in cui si è trovato coinvolto, Andrea Dal Corso sta ora cercando di andare avanti per la propria strada. Sembra infatti che nella sua vita abbia fatto la comparsa una nuova donna. Come detto prima, a far riaccendere la speranza nei suoi estimatori è stato lui stesso, con la foto sibillina postata sui social che abbiamo descritto poc’anzi. Nell’immagine, per l’appunto, si vede Andrea insieme alla ragazza, entrambi sorridenti, dove l’ex corteggiatore ringrazia la donna per essergli stata vicino e averlo sostenuto in ogni situazione.