> > Fedez e la clamorosa gaffe su Instagram: Chiara rimedia

Fedez e la clamorosa gaffe su Instagram: Chiara rimedia

Fedez e Chiara Ferragni

Alla tremenda figuraccia commessa da Fedez su Instagram ha cercato di porre rimedio la consorte Chiara Ferragni: ecco cos'è successo

Nelle ultime ore Fedez si è reso protagonista di un’altra gaffe, dopo quella clamorosa pubblicata su Instagram e riferita all’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Il fattaccio è sorto nel momento in cui il rapper lombardo ha reso pubblica una Storia dove appariva una conversazione WhatsApp del gruppo di cognati. La chat ha così subito fatto il giro di Twitter, diventando virale in pochissimo tempo. In base ai messaggi di commento, sappiamo che nella chat di gruppo erano presenti, oltre a Fedez e a Chiara Ferragni, anche le sorelle di lei, ossia Valentina con il fidanzato Luca Vezil e Francesca con il fidanzato Riccardo.

Ad ogni modo pare che Fedez non abbia mai salvato sul suo cellulare il numero di telefono di Valentina e di Riccardo. Così i loro numeri, non associati al nome, sono apparsi ben visibili a tutti quanti in rete. Dopo essersi accorto della gaffe, il cantante ha immediatamente rimosso la Storia dal suo profilo Instagram. Tuttavia in internet pare sia ancora possibile trovare lo screenshot dell’intera conversazione. Purtroppo per lui, in ogni caso, la faccenda non è finita qui. La cara mogliettina Chiara Ferragni, infatti, poche ore dopo il misfatto ha pubblicato una Storia decisamente particolare: ecco di cosa si tratta.

Chiara “obbliga” Fedez alle scuse

Nella Storia pubblicata da Chiara Ferragni si vede dunque Fedez mentre chiede scusa ai suoi parenti sulle note di Perdono di Tiziano Ferro. La Ferragni ha poi commentato il siffatto video specificando che questo era il modo del rapper di chiedere venia “per i casini che ha combinato oggi”. Ad ogni modo, come detto prima, questa non è certo la prima volta che il cantante diffonde in rete il numero di un personaggio celebre. La stessa cosa era infatti accaduta qualche mese fa, quanto per scherzo divulgò sul web anche il numero del suo ex amico Fabio Rovazzi.

Intanto uno dei più recenti post pubblicati dalla Ferragni è stato dedicato al figlio Leone, che si appresta a festeggiare il suo primo compleanno. Nel breve filmato si può vedere il bimbo, come sempre sorridente, in ammirazione di una spettacolare torta bianca e azzurra realizzata con la pasta di zucchero, con tanto di numero 1, il nome Leone e fiocchetti ad abbellire il tutto. In cima alla torta compare anche un angioletto sorridente biondo, appoggiato a una nuvola, che rappresenta le fattezze del volto di Leone. La stessa figura è del resto tatuata anche sulla pelle dei genitori del piccolo. Insomma, in anticipo di un giorno rispetto all’effettivo compleanno del bimbo, la torta era già pronta. Quale sarà adesso il prossimo regalo per Leone? Non resta che aspettare la prossima Storia pubblicata dai suoi genitori super social.