> > Uomini e Donne: Giorgio Manetti sta per tornare da Gemma?

Uomini e Donne: Giorgio Manetti sta per tornare da Gemma?

gemma galbani e giorgio manetti

Le ultime news su Uomini e Donne parlano di un possibile ritorno in studio di Giorgio Manetti: ricomincerà la sua storia con Gemma Galgani?

La storia fra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è sicuramente una fra le più controverse del popolare dating show di Maria De Filippi. La coppia ha infatti vissuto una love story durata circa otto mesi, prima di decidere di prendere strade diverse. A questo proposito, il Cavaliere aveva anche proposto alla Dama torinese di tentare di viversi nel quotidiano, lontani dalle telecamere. Tuttavia, a discapito del tentativo di conoscersi meglio, l’uomo si era anche detto non ancora completamente innamorato di Gemma.

In risposta a ciò, la Dama torinese aveva deciso di chiudere lì la storia, sentendosi trascurata e offesa. Per lei infatti era pressoché impossibile continuare una relazione senza amore vero. L’imprenditore toscano, come molti ricorderanno, aveva poi deciso di abbandonare i riflettori, lasciando a Gemma la liberà di poter conoscere e frequentare altri uomini. Tuttavia proprio in queste ore inizia a farsi largo l’ipotesi che presto l’uomo possa tornare negli studi di Uomini e Donne.

Gemma Galgani, vane frequentazioni

Nel corso di questi mesi, come detto, Gemma Galgani ha effettivamente continuato a partecipare al programma incontrando nuovi e diversi pretendenti. La donna è però tuttora alla ricerca della felicità che finora le è sempre sfuggita, soprattutto dopo la delusione arrecatagli dalla rottura con Giorgio Manetti. I corteggiatori non le sono certo mancati, anche di suo gradimento. Tuttavia nessuno di loro si è infine rivelato essere l’uomo giusto per lei, quello con cui dare inizio a una vera e propri storia d’amore come la Dama sogna.

Giorgio Fredella, l’ultimo pretendente in ordine di tempo, pareva seriamente interessato a Gemma, ma anche con lui è finito tutto a causa dei troppi litigi e dei ripensamenti della stessa Galgani. Secondo il Cavaliere, infatti, la Dama giocava con i suoi sentimenti, ignorando del tutto i segnali di avvertimento mandati da lui. Il pubblico di Uomini e Donne si domanda dunque ora se la donna sia davvero in buona fede, oppure se sia solamente a caccia di visibilità. Forse nessuno dopo Giorgio è stato in grado di far breccia nel suo cuore. Cè dunque davvero la possibilità che l’imprenditore faccia di nuovo capolino per riprendersi Gemma Galgani?

Rispunta l’ex Giorgio Manetti

Le voci di corridoio parlando anche di alcuni like lasciati da Giorgio Manetti su Gemma Galgani, che lasciano aperta la possibilità di un suo ripensamento. Il gabbiano del Trono Over avrebbe inoltre mostrato apprezzamenti a chi lo ha spinto a prendere nuovamente parte al programma della De Filippi. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, l’ex Cavaliere era tornato a gestire eventi, ma qualche tempo fa aveva anche annunciato di voler diventare opinionista in tv. Cosa succederà dunque nella coppia più scoppiata del Trono Over di Uomini e Donne?