> > Uomini e Donne: l'ex marito di Tina Cipollari presto tronista

Uomini e Donne: l'ex marito di Tina Cipollari presto tronista

malore kikò nalli

Kikò Nalli potrebbe presto essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Quale sarebbe la reazione dell'ex moglie Tina Cipollari?

Kikò Nalli, parrucchiere dei Vip nonché ex marito di Tina Cipollari, potrebbe presto sbarcare a Uomini e Donne. Per l’hair stylist, al momento single, si tratterebbe peraltro del secondo tentativo di trovare l’amore nel popolare dating show condotto da Maria De Filippi. Kikò aveva già infatti preso parte al programma come corteggiatore, ma lì aveva però conosciuto Tina, con la quale si è poi sposato e insieme alla quale è diventato genitore di tre figli.

Terminato tuttavia da tempo il matrimonio con la bionda opinionista, Kikò potrebbe dunque tornare a rimettersi in gioco con le stesse modalità tentate la prima volta negli studi Mediaset. Nonostante il matrimonio fallito, tra Tina e Kikò oggi c’è un rapporto sereno e d’affetto. Insieme riescono infatti a dare ai loro tre figli tutta la serenità di cui hanno bisogno. Tina, dal canto suo, come sappiamo ha già ritrovato l’amore insieme al nuovo compagno Vincenzo. Tra i due peraltro pare essere in vista anche il matrimonio, mentre Kikò Nalli non ha ancora trovato la persona giusta con la quale dare inizio a un nuovo capitolo della sua vita.

Come reagirà Tina Cipollari?

Per Kikò Nalli, però, potrebbe presto esserci un nuovo tentativo di trovare l’amore in tv, sempre a Uomini e Donne. Al settimanale Nuovo Tv lo stesso parrucchiere ha infatti ammesso che sarebbe pronto ad accettare una proposta relativamente al trono di Uomini e Donne. “Sfido chiunque a dire no a Maria. È a lei che devo la vita dei miei tre figli, visto che è proprio durante Uomini e Donne che ho conosciuto Tina. Poco dopo è sbocciato il nostro amore, seguito dal matrimonio e da tutte le cose belle che ci sono accadute”. Di fronte a tale possibilità, come potrebbe però reagire Tina Cipollari? La bionda vamp continuerà ad andare avanti senza rinunciare al suo ormai storico ruolo di opinionista?

Sempre spontanea, vera e genuina, Tina potrebbe infatti manifestare apertamente il suo dissenso, così come la sua approvazione nei confronti dell’ex coniuge. La Cipollari viene peraltro descritta da chi la conosce bene come “notoriamente gelosa”. Come potrebbe dunque prendere questo ipotetico ritorno in studio di Kikò? Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti su Uomini e Donne per scoprire tutte le novità del caso. Nel frattempo, un altro grande scoop potrebbe coinvolgere un’altra protagonista del popolare programma di incontri. Giorgio Manetti, alias il Gabbiano, potrebbe infatti presto tornare a corteggiare l’indomabile Gemma Galgani.