> > Valentina Vignali in intimo su Instagram: le foto impazzano sul web

Valentina Vignali in intimo su Instagram: le foto impazzano sul web

valentina vignali

La bella Valentina Vignali è apparsa su Instagram in foto decisamente accattivanti: la reazione dei fan e i commenti in rete

Valentina Vignali è sicuramente una delle giovane donne maggiormente apprezzate sui social. Con un corpo mozzafiato e un sorriso incantevole, la bella cestista riesce infatti a rapire il cuore di chiunque con la sua semplicità. Queste sue caratteristiche, insieme all’indiscutibile talento nella pallacanestro, fanno di lei una vera e propria star di Instagram, dove è di fatto seguitissima. I suoi seguici ammontano infatti a oltre 2 milioni, che ogni giorno vedono i suoi contenuti e si mettono in contatto con lei tramite le Storie e i post. A proposito di messaggi sui social, proprio poco fa la cestista italiana ha postato una foto che ha lasciato tutti letteralmente a bocca aperta. La bella Vignali è infatti apparsa senza vestiti, ma con indosso solo un completo intimo davvero molto sexy.

valentina vignali

La bella cestista italiana si è dunque mostrata in tutto il suo splendore, postando su Instagram uno scatto dove ben poco viene lasciato all’immaginazione. L’atleta indossa infatti solamente un completino intimo magenta con ricami neri in pizzo, davvero molto seducente e che le calza praticamente a pennello. Il completo sembra infatti quasi dipinto sul suo spettacolare corpo da atleta. Inutile dire che l’immagine ha registrato un numero impressionante di like in poco meno di un giorno. Quasi 150mila cuoricini sono infatti stati lasciati dai fan di Valentina sotto il post in questione, per non dire degli oltre 600 messaggi di apprezzamento. Se dunque non fosse ancora chiaro, la Vignali su Instagram è oramai una vera e propria stella. Tra scatti con il suo fidanzato, momenti di vita quotidiana e post riferiti alla pallacanestro, la cestista non perde occasione di mostrare la sua bellezza mozzafiato, per l’immensa gioia di fan ed estimatori.

valentina vignali

Valentina Vignali vittima di stalking

Purtroppo però per Valentina Vignali non sono tutte rose e fiori. Poco tempo fa, infatti, la cestista e modella è stata vittima di stalking, con persino minacce di morte annesse. A renderlo noto è stata la stessa Valentina che, non sopportano più le minacce e gli insulti, ha postato tutto quanto sul suo profilo Instagram. Con la forza che la caratterizza, la sportiva ha infatti deciso di mettere in rete alcune Storie dove si possono vedere i messaggi di offese ricevuti da un suo stalker. La persona, di cui Valentina ha reso noto nome e cognome, perseguita del resto la giovane sui social da alcuni mesi. A dimostrarlo ci sarebbero proprio gli sreenshot recanti i messaggi offensivi inviati dall’uomo all’indirizzo della Vignali da circa un anno.

La cosa che lascia sicuramente interdetti è il fatto che le minacce arrivano da un padre di famiglia, che ha addirittura due figlie dell’età di Valentina. Anche loro, inoltre, giocano a pallacanestro a Salerno. Lo stalker si è messo a insultare la cestista romagnola con una certa assiduità, a volte rivolgendole parole di disprezzo, altre andandoci giù molto pesante. L’uomo è infatti addirittura arrivato ad augurare la morte di Valentina Vignali scrivendole: “Chissà quale giorno ti raccoglieranno con un cucchiaino spiaccicata su un guard-rail”. Il commento lascia davvero senza parole, ma Valentina ha saputo prendersi la sua rivincita pubblicando tutto sui social. Così il triste personaggio in poche ore si è visto costretto a dover chiudere tutti i suoi profili social. Per finire, la cestista romagnola ha anche pubblicato un video dove ha taggato una delle figlie dello stalker.