×

Costanza Caracciolo ricorda l’aborto: “Rabbia e delusione”

Dopo la gioia per l'arrivo di Stella, Costanza Caracciolo è tornata con la mente al difficile periodo dell'aborto di due anni fa

costanza caracciolo
costanza caracciolo

Dopo la felicità per la nascita della piccola Stella, l’ex Velina Costanza Caracciolo è tornata a parlare della sofferenza provata dopo l’aborto di due anni fa. Allora infatti la soubrette siciliana perse quello che doveva essere il suo primo figlio, anche lui frutto dell’amore per il compagno Bobo Vieri. L’ex star di Striscia la Notizia ha dunque ricordato quel periodo come caratterizzato da grande rabbia e delusione. “Il giorno più brutto della mia vita, ne uscii devastata”, ha commentato infatti la bella Costanza.

Circa due anni fa, come detto, sui magazine nazionali era appena stato diffuso lo scoop della sua gravidanza, quando immediatamente arrivò la triste notizia. “Fu bruttissimo. Ero dal dentista quando uscì ovunque la notizia che ero in dolce attesa”.

Così ha ricordato la Caracciolo a “Fuorigioco”, inserto della Gazzetta dello Sport. “Fu una giornata orribile – ricorda ancora lei – con tutti quei messaggi di complimenti che mi arrivarono”.

Costanza Caracciolo felice con Bobo

Nessuno dei reporter, sempre secondo il racconto della modella, l’aveva avvisata prima di pubblicare quella che doveva essere una lieta notizia. “Mi aspettavo più delicatezza e attenzione. Per esempio avrei domandato di aspettare a divulgare la notizia, almeno fino a che non avessi superato il momento più critico”. Poi per fortuna tutto è stato in qualche modo ridimensionato grazie al felice arrivo di Stella Vieri. Anche in quel caso, tuttavia, memore del recente passato Costanza non ne volle parlare con nessuno fino al 5° mese. “Ho vissuto quel periodo con immensa tensione, avevo un sacco di paure.

Poi però me la sono davvero goduta”.

Intanto le pubblicazioni di nozze apparse sul portale del Comune di Milano lo scorso febbraio parlano chiaro. Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sposeranno a breve, anche se ancora del tutto segrete rimangono la data e la località. Certamente, in ogni caso, i due non baderanno a spese per organizzare un ricevimento con i fiocchi. Sull’argomento del “silenzio stampa” anche sulle nozze Costanza non ammette tuttavia deroghe, mentre di tutto il resto parla invece liberamente.

L’ex velina nonché showgirl, modella, conduttrice, attrice e stilista dimostra dunque di essere diventata una vera donna, forte e matura. Talmente forte da essere riuscita a far mettere la testa a posto anche a uno dei single più accaniti del mondo dello showbiz, qual era appunto il Bobo nazionale.

In merito alla sua storia con il bomber, la Caracciolo aveva del resto ammesso come non sia stato un colpo di fulmine. I due infatti si conoscevano già da qualche anno, quindi “l’avvicinamento è stato graduale. Mi sono messa con lui senza aspettative. Invece tutto è stato finora molto più di quello che avrei mai sognato”.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche