Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Mahmood litiga per strada con il fidanzato, lui scoppia a piangere
Lifestyle

Mahmood litiga per strada con il fidanzato, lui scoppia a piangere

Mahmood litiga per strada con il fidanzato, lui scoppia a piangere
Mahmood e il fidanzato Lorenzo

Mahmood colto per strada durante un intenso litigio con Lorenzo Tobi, 30enne toscano suo presunto fidanzato.

I paparazzi della rivista di gossip Diva e Donna sono riusciti a immortalare il vincitore dell’ultimo festival di Sanremo Mahmood in compagnia di Lorenzo Tobia, ragazzo toscano originario di Lucca. Questi, ultimamente, appare spesso al fianco del cantante, tanto che è ritenuto da molti il fidanzato del cantante. Il velo di mistero che si è creato attorno al fidanzato segreto di Mahmood, ha sicuramente alimentato la curiosità di fan e riviste. Nel tentativo di avere nuovi elementi sulla presunta relazione sentimentale del cantante, i fotografi di Diva e Donna hanno colto i due in un momento delicato: durante un sentito litigio.

Mahmood, litigio per strada con Lorenzo Tobi

Come riporta Tgcom24, Mahmood e Lorenzo Tobi sono stati immortalati per strada, durante quello che ha tutto ciò che serve per essere definito un litigio. Le foto ritraggono il vincitore di Sanremo calmo, ma evidentemente rabbuiato, che in alcuni momenti guarda Lorenzo Tobi e in altri volge lo sguardo verso il basso. Lorenzo Tobi appare invece nettamente più alterato del cantante, non tanto dalla rabbia quanto dalla disperazione. Il 30enne toscano sembra infatti animarsi per farsi ascoltare, tanto da arrivare alle lacrime.

Mahmood e il misterioso fidanzato

La curiosità sul presunto fidanzato di Mahmood è nata dopo che il cantante, durante un’intervista, aveva deciso di mantenere privati i dettagli della propria vita sentimentale. “Sono fidanzato, ma non aggiungo altro” aveva dichiarato. Interrogato sul proprio orientamento sessuale, aveva evitato di rispondere, bollando come poco educata la domanda: “Specificare significa creare distinzioni“. Inevitabile l’attenzione su di lui, alla ricerca di indizi sulla sua vita sentimentale. Così è emerso il nome di Lorenzo Tobi, la cui identità corrisponderebbe a quella del misterioso fidanzato di Mahmood.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Marta Lodola
Classe 1994, nata e cresciuta a Milano. Laureata in Lettere, amante della storia. Giornalista d'aspirazione, educatrice e calciatrice per passione.