×

Simona Ventura e Giovanni Terzi: amore e passione alle stelle

Tra Simona Ventura e la sua nuova fiamma Giovanni Terzi la passione sembra essere alle stelle: le dichiarazioni della conduttrice di The Voice

simona ventura innamorata
simona ventura innamorata

Simona Ventura e Giovanni Terzi sembrano continuare la loro freschissima storia d’amore sotto i migliori auspici. La futura conduttrice della nuova stagione di “The Voice” è infatti finita di recente nel mirino della cronaca rosa per via del flirt con il giornalista bergamasco. I due sono dunque usciti allo scoperto dopo un primo periodo in cui avevano preferito vivere la loro love story lontano dai riflettori e dal gossip. Poche ore fa, in ogni caso, hanno pubblicato uno scatto sui social dove appaiono insieme più affiatati che mai. La coppia sembra dunque letteralmente bruciare di passione, coccolata in un limbo di tenerezza e sentimento reciproco. A dare il via a tutta questa dolcezza è stato nello specifico Giovanni, che per primo ha postato la dolcissima foto su Instagram.

Giovanni e Simona: l’amore decolla

“La mia cura #amore #noi #life #love #uomofortunato”.

Questo il testo del post scritto dall’uomo, che ha dunque pubblicato sul popolare social network un’istantanea dove bacia teneramente la sua nuova fidanzata sulla testa. “Sei tu, sei noi, siamo uno” è stata poi la reazione della spumeggiante Simona, in risposta alla dedica dell’amato. La Tigre di Chivasso ha quindi ripubblicato il medesimo scatto sul suo profilo ufficiale, dove a sua volta Terzi l’ha ricontattata con un altro commento al miele. “La tua capacità di emozionarmi sempre”, ha dunque postato lui, dimostrando così la grande empatia data dal forte sentimento di entrambi, che sembrano quasi gongolare sulle nuvole come due adolescenti. Questa, del resto, non è certo la prima volta in cui sia la presentatrice sia il giornalista hanno sentito la necessità di esprimere i lori stati d’animo sui social.simona ventura e giovanni terzi

Simona Ventura innamorata

“A volte ci sono parole che non dicono niente, ma sguardi che dicono tutto”. Così scriveva ad esempio qualche tempo fa, sempre via social, la stessa Simona Ventura. Anche in quel caso era giunta fulminea la replica di Giovanni, che aveva scritto: “L’amore nasce nel cuore e muore nelle parole”. Evidentemente, data anche la professione, Giovanni Terzi sa bene come muoversi nell’universo della scrittura, ammaliando la sua dolce metà con frasi e termini pieni d’amore e di sentimento.

Intanto, come detto, Simona Ventura è pronta per tornare nuovamente in tv alla conduzione del talent di Rai Due The Voice of Italy. Cosa c’è di meglio se non presentarsi alla partenza di una nuova avventura con la serenità nel cuore? Parliamo ovviamente di quella prodotta da Giovanni Terzi, che con super Simona pare essere incontenibile.

Travolti dalla passione, i due non mancano mai di scambiarsi reciproche frasi zuccherose, anche pubblicamente. L’ultimo post di Giovanni su menzionato ha del resto fatto il pieno di like nonché di messaggi positivi. Tra questi ultimi è apparso anche quello di Gemma Galgani, la Dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche