> > Uomini e Donne: Ida Platano ha trovato l'amore?

Uomini e Donne: Ida Platano ha trovato l'amore?

ida platano

Ida Platano ha davvero dimenticato Riccardo Guarnieri dopo l'esperienza di Uomini e Donne e Temptation Island? Tutte le novità

Qualcosa pare essere cambiato nella vita di Ida Platano. Difatti l’ex Dama del Trono Over ha pubblicato nelle scorse ore uno scatto su Instagram dove appare un fantomatico regalo ricevuto da un altrettanto uomo sconosciuto. Quest’ultimo, inoltre, avrebbe anche accompagnato il dono con un bigliettino, nel quale ha scritto: “Ho sperato sempre di incontrare nella mia vita una persona che ha i miei stessi valori. Ho provato a contattarti, ho fatto i casting per te. Spero di avere l’opportunità di conoscerti”. Chi sarà dunque il misterioso corteggiatore? Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe un uomo molto famoso della televisione.

Dell’ammiratore di Ida Platano è noto solo il nome, Marco, il quale sembra davvero intenzionato a entrare nel cuore della bella bresciana. La donna gli concederà dunque una possibilità? La Dama, come detto, ha improvvisamente abbandonato il Trono Over, con una decisione che non è andata molto giù ai suoi tantissimi estimatori. Anche sui social, infatti, sono apparsi molti messaggi che hanno tentato di farle cambiare idea. In ogni caso, Ida pare davvero convinta della sua scelta, dimostrandosi già molto più serena una volta allontanatasi dai riflettori.

Ida pensa ancora a Riccardo?

In lei, in ogni caso, pare essere ancora forte il pensiero di Riccardo, considerato anche il tono del suo ultimo post su Instagram. Qui Ida Platano ha infatti scritto senza indugio: “Non mostrare le tue fragilità. Non tutti sono capaci di comprenderle…”. Tale messaggio è stato interpretato un po’ da tutti come una diretta frecciata all’indirizzo proprio del suo ex fidanzato. Quest’ultimo, dal canto suo, è ultimamente finito nel ciclone mediatico per via della sua turbolenta frequentazione con Roberta Di Padua.

Ida Platano sarà dunque pronta questa volta a voltare pagina? Chissà se questo suo ammiratore segreto saprà farle in qualche modo dimenticare Riccardo… Come è ovvio, tutti i suoi fan lo sperano caldamente, soprattutto per il benessere psico-fisico della Dama. Intanto il Cavaliere pugliese ha ufficializzato la sua rottura con Roberta: per lui non sono dunque bastate le dichiarazioni d’amore della donna. Riccardo approfondirà adesso la conoscenza con un’altra concorrente del parterre femminile di Uomini e Donne? Chi sarà la prossima Dama del Cavaliere? Questa volta avrà più fortuna?