Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Uomini e Donne: Natalia lascia lo studio e litiga con Andrea
Lifestyle

Uomini e Donne: Natalia lascia lo studio e litiga con Andrea

uomini e donne
natalia paragoni e andrea zelletta

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, Natalia Paragoni lascerà lo studio dopo aver visto l’esterna di Muriel e Andrea

L’avventura di Andrea Zelletta a Uomini e Donne si sta facendo ogni giorno più complicata. In queste ore è stata infatti registrata una nuova puntata del Trono Classico che pare essersi rivelata alquanto movimentata. Secondo quanto riportato dal sito Il vicolo delle news, la corteggiatrice Natalia Paragoni si sarebbe molto arrabbiata con lui dopo aver visto la sua esterna con la rivale Muriel Bassi. Da qui sarebbe nato un litigio tra lei e il tronista, sfociato poi nella decisione della giovane di lasciare lo studio.

Natalia infuriata per l’esterna

Nel corso della puntata che andrà prossimamente in onda, Maria De Filippi ha dunque annunciato l’esterna di Andrea Zelletta con Muriel Bassi. La corteggiatrice ha prima però spiegato che se non mostra reazioni in studio è solo perché cerca di trattenersi. Il suo, dunque, non è disinteresse nei confronti di Andrea. Lui ha però chiesto del tempo per riflettere sull’affermazione della giovane, fermando quindi l’esterna.

Subito dopo il modello tarantino ha incontrato Natalia, con la quale però Zelletta è sembrato quasi subito impaziente di chiudere l’esterna, domandando alla redazione l’ora. La cosa ha infastidito parecchio la Paragoni, che si è ulteriormente risentita quando poi il tronista ha chiesto di poter rivedere Muriel. Andrea ha di fatto trascorso la serata con quest’ultima, con la quale è anche scattato un bacio. Dopodiché i due hanno dormito sotto lo stesso tetto, seppure in letti separati.

Andrea Zelletta reagisce

Natalia Paragoni si è dunque rifiutata di continuare a vedere l’esterna, lasciando così lo studio di Uomini e Donne. Dal canto suo Andrea, che già nei giorni passati aveva palesato la propria insofferenza per i comportamenti da primadonna della corteggiatrice, dapprima si è rifiutato di seguirla, dicendosi stufo delle sue sceneggiate. Poi però si è recato dietro le quinte, anche se qui si è scatenato tra i due un nuovo quanto furibondo litigio. Il tronista è così rientrato in studio, mentre Natalia è rimasta fuori.

Muriel, nel frattempo, si è detta sempre più convita nella sua lotta per conquistare il bel pugliese. Già in precedenza Andrea Zelletta aveva del resto precisato che la posizione di Natalia non è più quella dei primi tempi. Dopo che Ivan Gonzalez ha finito il suo percorso a Uomini e Donne, la corteggiatrice non è più infatti contesa tra i due tronisti. Non resta dunque che attendere le prossime puntate per capire se la bella Natalia lascerà davvero il programma.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche