> > La Mosetti mostra le foto prima e dopo di De Lellis e Perrotta

La Mosetti mostra le foto prima e dopo di De Lellis e Perrotta

rosa perrotta e giulia de lellis

Continua la guerra tra Rosa Perrotta e Giulia De Lellis, ora fomentata anche da un post di Antonella Mosetti

Nella seconda puntata di Live – Non è la d’Urso è stata ospite Asia Nuccetelli, figlia dell’ex reginetta di Non è la Rai Antonella Mosetti. Quest’ultima, dunque, ha assistito con molto attenzione da casa alla diretta del nuovo programma della nostra Carmelita nazione. In particolare è stata parecchio interessata al match sulla chirurgia estetica, all’interno del quale era presente proprio sua figlia. Dopo diversi complimenti sui social rivolti alla figlia, dove l’ha descritta come ‘bella e vera’, l’ex gieffina ha anche pubblicato due Storie davvero particolari. In esse infatti la donna ha messo a confronto le due ex protagoniste di Uomini e Donne Giulia De Lellis e Rosa Perrotta.

Nello specifico, la Mosetti ha postato una serie di scatti che mostravano il pre e il post degli interventi chirurgici delle due ragazze. Se in effetti Giulia De Lellis ha ammesso in passato di essersi ritoccata le labbra, la Perrotta ha invece sempre smentito ogni tipo di ritocchino. Anche nel dibattito con Karina Cascella, come sappiamo, la giovane è rimasta sempre ferma nella sua affermazione. Tuttavia, come mostrano alcune immagini di confronto apparse anche in rete, Rosa non sembra essere stata proprio sincera… Eccone ad esempio una che dimostra come nella giovane sia effettivamente cambiato qualcosina nel corso degli anni:

rosa perrotta prima e dopo giulia de lellis prima e dopo

Rosa e Giulia, continua la bagarre

Nel frattempo tra Rosa Perrotta e la vulcanologa romana continuano a rinnovarsi le polemiche. L’ex tronista di Uomini e Donne è infatti tornata a parlare della diatriba social in un’intervista al settimanale Nuovo Tv. Qui la futura moglie di Pietro Tartaglione ha messo in guardia la nota influencer, parlando nello specifico di quanto accaduto con lei nei giorni scorsi. Lo scontro tra le due non è infatti passato inosservato, tanto da suscitare ampie polemiche non soltanto sui social network. Si è discusso molto dei messaggi di Andrea Damante, ex della De Lellis, nonché dell’avvocato casertano, argomento apertosi dopo il post di Tartaglione pubblicato su Instagram.

Tartaglione ha dunque espresso il proprio parere sul fatto che Andrea e Giulia stiano usando la loro presunta nuova liaison solo per la popolarità. Al che, come è ovvio, la De Lellis si è sentita presa in causa, rispondendo all’ex corteggiatore per le rime. Il suo messaggio è giunto al futuro papà sempre su Instagram. In esso l’influencer romana ha spiegato che la replica alla provocazione è arrivata via social perché lei non risponde ai messaggi privati. Inoltre l’esperta di moda ha chiarito che dopo i tanti insulti ricevuti, questa volta ha voluto dare il proprio punto di vista.