> > Arisa, paparazzata al parco da Signorini: "Giochi probiti"

Arisa, paparazzata al parco da Signorini: "Giochi probiti"

Arisa a passeggio con i cani

La cantante Arisa è stata immportalata in un parco di Milano mentre porta a passeggio i suoi due cagnolini in un passeggino rosa

Sola con due cani al parco: così è stata di recente paparazzata da Chi Rosalba Pippa, meglio nota con il nome d’arte di Arisa. Del resto era stata lei la prima ad averlo detto: “Meglio i cani che gli uomini”! Single per scelta, dunque, la cantante genovese si gode la compagnia di due maltesini, che lei porta a spasso in un passeggino gemellare. Al posto di utilizzarlo per i bambini (che non ha), lei lo usa infatti per i suoi dolcissimi amici a quattro zampe.

La cosa divertente delle foto pubblicate dal settimanale Chi è che mentre Arisa appare intenta a trasportare il passeggino, i due cagnolini sembrano dare libero sfogo alla propria passionalità. In uno degli scatti li si vede infatti divertirsi allegramente, mentre lei sembra proprio non accorgersi di nulla. La foto ha già fatto il giro del web, diventando in poco tempo virale. Il titolo dell’articolo sul giornale diretto da Alfonso Signorini è del resto piuttosto allusivo: “Giochi proibiti al parco”. Che sia forse l’ultima moda per i cani Vip? Di recente, infatti, anche i due di Macron e Brigitte sono stati immortalati mentre si accoppiavano nel corso di una foto ufficiale, senza minimamente curarsi degli sguardi indiscreti.

Arisa "mamma"

Arisa, meglio sola che…

Durante una puntata di Verissimo in cui è stata di recente ospite, Arisa, reduce dal Festival di Sanremese, aveva ammesso che per amore rinuncerebbe persino alla sua carriera. In assenza di un fidanzato, la cantante è stata dunque immortalata mentre si gode una giornata al parco milanese assieme ai suoi cagnolini, che porta appunto nel doppio passeggino rosa. Tuttavia lo sguardo dell’artista non sembra essere proprio allegro, mentre viene immortalata in compagnia dai suoi due maltesi, Titti Verdura e Nino Meringa.

A un certo punto l’ex giudice di X Factor lascia liberi di circolare nel verde i suoi due amici a quattro zampe, che si scatenano allegramente mentre lei mangia da un cartoccio con una certa malinconica. Finito il pasto, Arisa prende infine in braccio i suoi “piccoli” e li rimette nel passeggino per tornare a casa. “I miei cani mi hanno cambiato la vita, a differenza degli uomini non sono falsi. Meglio i cani degli uomini”, aveva raccontato la cantante in una precedente intervista, che con queste immagini dimostra dunque di non aver cambiato idea.

A proposito di cambiamenti, il titolo del nuovo disco di Arisa, Una nuova Rosalba in città, racconta perfettamente il suo attuale stato d’animo. Dopo la fatica sanremese, dove l’artista non è apparsa in grandissima forma, ecco che ora partirà il suo tour. Al quale lei si dedica con un entusiasmo del tutto particolare.