> > Andrea Iannone innamorato: la sua nuova fiamma è Audrey Bouetté

Andrea Iannone innamorato: la sua nuova fiamma è Audrey Bouetté

andrea iannone fidanzato

Andrea Iannone pare aver ritrovato la felciità in amore dopo Belen: la sua nuova fiamma è la bellissima Audrey Bouetté

Dopo la fine della sua storia con Belen Rodriguez, Andrea Iannone pare aver finalmente trovato di nuovo l’amore. Il campione di MotoGp, dopo essersi visto attribuire un certo numero di flirt, tutti alla fine smentiti, è ora felicemente fidanzato. La fortunata signorina si chiama Audrey Bouetté, ha 25 anni ed è una bellissima modella. Andrea è stato fotografato in sua compagnia da Chi, mentre si trovavano insieme a trascorrere un romantico pomeriggio.

Fra passeggiate romantiche mano nella mano, qualche momento di shopping e abbracci super teneri, i due piccioncini sono dunque stati immortalati dal magazine diretto da Alfonso Signorini. Audrey è francese e vive nella capitale parigina. Oltre a essere stata una ombrellina di Valentino Rossi, la bellissima modella è nota anche per aver fatto un calendario super sexy nonché per essere stata la testimonial del prestigioso marchio Dior. La giovane è inoltre molto popolare sui social, dove le piace farsi chiamare “La tigre”. Il suo profilo ufficiale su Instagram prende infatti il nome di “Call me tiger”, “Chiamatemi tigre” per l’appunto. Audrey Bouette Audrey Bouette

Audrey Bouetté, tigre di Andrea Iannone

È dunque con un abbraccio che Andrea Iannone e Audrey Bouetté consegnano ai mass media l’ufficialità della loro frequentazione. I due bellissimi sono stati paparazzati insieme in un noto locale di Milano, intenti nell’abbracciarsi e nello scambiarsi effusioni alla luce del sole. “Oggi sono finalmente sereno con me stesso. Non ho nulla da rimproverarmi”, ha affermato il campione dell’Aprilia, che dopo la fine della relazione con Belen si era visto protagonista di altri inciuci mai da lui confermati.

Il settimanale Chi, primo a rubare questi scatti inediti, sottolinea però come i baci e gli abbracci dei due siano stati scambiati nei luoghi che il pilota frequentava con Belen Rodriguez. Tra questi anche la serata insieme al concerto dell’amico Gué Pequeno, nonché il romantico weekend tra Milano e la Svizzera, dove il campione vive. Nonostante la love story con la showgirl argentina non sia finita nel migliore dei modi, Andrea pare essere ancora pienamente in contatto con gli altri membri della famiglia Rodriguez. I compagni delle sue cene sono spesso infatti Jeremias, Cecilia e ovviamente Ignazio Moser, insieme anche a un loro cugino argentino. Del resto, era stato proprio Jeremias a far conoscere a Iannone la sorella… Nel frattempo si sprecano i gossip sulla sua ex Belen Rodriguez, che sembra rimbalzare tra le braccia dell’ex marito Stefano De Martino e quelle del cestista Bruno Cerella.