Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Francesca Cipriani: “Se Salvini vince alle Europee mi spoglio”
Lifestyle

Francesca Cipriani: “Se Salvini vince alle Europee mi spoglio”

francesca cipriani
francesca cipriani

Ospite in radio a “Un Giorno da Pecora”, Francesca Cipriani ha annunciato uno striptease in piazza a Milano se la Lega dovesse vincere

Se lo striptease è sempre in voga, perché non va di moda mai, come direbbero gli Articolo 31, allora Francesca Cipriani è decisamente sulla cresta dell’onda. La giunonica soubrette ha di recente rilasciato un’intervista ai microfoni del programma radiofonico “Un Giorno da Pecora”. Qui, nello specifico, ha raccontato la sua idea relative alle prossime elezioni europee. Se la Lega di Matteo Salvini dovesse infatti arrivare al 40 per ceto, Francesca sarebbe pronta a fare uno striptease pubblico in Piazza del Duomo a Milano.

Non è certo questa la prima volta in cui vengono fatte delle scommesse con spogliarelli celebri. Ricordiamo ad esempio su tutti quello storico di Sabrina Ferilli, che aveva fatto la medesima promessa in vista della possibile vincita dello scudetto della Roma. A memoria, tuttavia, questa sembra in ogni caso la prima volta in cui tale provocazione viene fatta in previsione di un appuntamento elettorale. La cosa, come è facilmente intuibile, la dice lunga sull’attuale clima politico in Italia, enormemente segnato dall’esigenza di personaggi dello spettacolo di schierarsi da una parte o dall’altra.

Francesca Cipriani, fan di Salvini

I conduttori della trasmissione radiofonica nella quale era ospite la Cipriani hanno poi tentato di approfittare della sua dichiarazione.

I due hanno infatti chiesto alla ex gieffina se riesce a immaginari un prossimo futuro in politica, magari proprio nelle fila del partito che sostiene con accanimento da qualche mese. Lei, di tutta risposta, ha replicato: “Potrei esser Supercipri, la paladina che cambierà il mondo, come il mio personaggio di Colorado”.

Francesca Cipriani, come ben sapranno i suoi moltissimi fan, spesso commenta i post del vicepremier Matteo Salvini su Instagram. Di recente la biondissima soubrette ha anche rivelato che il ministro degli Interni le avrebbe perfino risposto in qualche occasione. Per dimostrare a fondo la sua fede leghista, l’ex Pupa è stata anche sottoposta a una sorta di test del sovranismo, nel momento in cui Cucciari e Lauro le hanno domandato quale sia la sua opinione sull’euro. “Non ci ha portato bene, l’euro ha rovinato tutti gli italiani” è stata la serafica risposta di Francesca.

Ricordiamo come al medesimo programma radiofonico, qualche settimana fa, la stessa Francesca Cipriani aveva nuovamente parlato di Matteo Salvini.

In quell’occasione la 34enne aveva dichiarato di aver sempre stimato il vicepremier, scrivendogli spesso su Instagram soprattutto “quando posta foto in cui mangia”. “Lui risponde a tutti, è molto semplice e alla mano”, ha infine precisato la showgirl. Non resta dunque che attendere ancora qualche giorno per sapere come si evolverà la faccenda.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche