×

Maria De Filippi felice: la buona notizia del figlio Gabriele

Maria De Filippi sorride contenta per la buona notizia ricevuta da suo figlio Gabriele Costanzo: ecco di cosa si tratta

Maria De Filippi con il figlio adottivo Gabriele
Maria De Filippi con il figlio adottivo Gabriele

Chi non ha pensato almeno una volta che Gabriele Costanzo sia un ragazzo fortunato? In effetti di motivi per essere felice ne ha in abbondanza, considerato che è stato adottato da una coppia eccezionale quale è quella composta da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. I due coniugi lo hanno infatti adottato quando aveva solo 12 anni nel 2004 e da quel momento il giovane non si è più separato dai suoi cari genitori. Gabriele è dunque sicuramente un ragazzo favorito dalla sorte, cresciuto con amore da Maria e Maurizio. Grazie a loro ha anche trovato un lavoro di tutto rispetto nel mondo del giornalismo.

Oggi dunque Gabriele Costanzo è un uomo indipendente che lavora nella Fascino, ossia la società di produzione di proprietà dei genitori.

Per chi bazzica nell’ambiente televisivo, è dunque facile trovarlo dietro le quinte delle principali trasmissioni condotte da mamma Maria, da Uomini e Donne ad Amici a C’è posta per te. Negli ultimi giorni, tuttavia, pare essere arrivata una bella novità nella vita di Gabriele: ecco dunque di cosa si tratta.

Maria De Filippi contenta

Dopo una pretendete rottura con la sua storica fidanzata, pare che una nuova fiamma sia riuscita a far battere nuovamente il cuore dell’adorato figlio di Maria De Filippi. Come spesso succede, l’indizio di tale notizia proviene direttamente dai social e da Instagram in particolare. La nuova coppia, qualche giorno fa, ha infatti pubblicato uno scatto che sembra non lasciare spazio a dubbi. Lo scenario è quello del concerto di Irama, vincitore dell’ultima edizione del popolare talent show di Maria De Filippi.

Nell’immagine in questione, Gabriele Costanzo e la presunta fidanzata appaiono abbracciati. Sono entrambi attenti nell’ascoltare i brani del cantante monzese, con il quale il figlio di Maria pare essere anche in buoni rapporti d’amicizia. Il nome della misteriosa ragazza sarebbe Francesca Quattrini. Avrà davvero conquistato il cuore di Gabriele? Precisiamo che la foto è stata rimossa dal web poco dopo, forse nel tentativo di tutelarsi dal gossip?

Nel frattempo mancano davvero pochi giorni all’inizio del Serale di Amici 2019. Tutti i nuovi talenti scelti dalla commissione sono quindi pronti a esibirsi su uno dei palchi che generano maggiore ansia e aspettative. A movimentare un po’ le acque ci ha però pensato la stessa Maria De Filippi, che nelle ultime ore ha deciso di applicare uno stravolgimento al regolamento del programma.

Come rivelato di recente, sono tre i ragazzi della scuola di Amici che non hanno avuto la possibilità di accedere alla fase finale del talent. Si tratta nello specifico di Miguel, Federico e Federica. Ebbene, proprio per loro la conduttrice ha offerto un’occasione davvero rara, ossia quella di ripresentarsi ai casting per la prossima edizione di Amici. Ovviamente i tre ripartiranno completamente da zero, ma ancora una volta la De Filippi è riuscita a spiazzare tutti: una cosa del genere è infatti del tutto inedita, mai successa prima.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche