> > Taylor Mega: "Io putta**? Ecco la verità"

Taylor Mega: "Io putta**? Ecco la verità"

flavio briatore taylor mega

L'influencer e modella dopo lo scontro in tv con Giampiero Mughini pubblica un post su Instagram: "Io alzo la voce".

Taylor Mega non ci sta. L’influencer friulana ha postato sul proprio profilo Instagram un messaggio forte dopo lo scontro con Giampiero Mughini nella seconda puntata di “Live. Non è la D’Urso” andato in onda mercoledì 20 marzo su Canale 5.

“Questo è per noi donne”

“Questo è per noi donne. Festeggiare e farsi festeggiare l’8 Marzo e poi accettare che ci cataloghino come “puttanelle”? No grazie.
Come possiamo pretendere libertà se accettiamo e tolleriamo chi ci attacca per come siamo o, ancora peggio, per come ci mostriamo?”, si legge sul social network. Come ricorda Libero, Mughini non si è scusato in diretta tv con la 25enne per avere usato il termine “puttanelle” in riferimento alle influencer in una lettera a Dagospia. Il giornalista e scrittore ha chiarito che l’epiteto incriminato non era rivolto nello specifico a Taylor Mega ma alla ‘categoria’, a un “parametro femminile”.

Lo scontro con Mughini

Durante l’aspro confronto la modella è andata all’attacco dell’opinionista 77enne. “Hai scritto un articolo, definendoci ‘puttanelle’, una parola imbarazzante per una persona della tua età che esprime un giudizio di questo tipo. Il tuo pezzo è stato ripreso da una facciata al massimo, la mia risposta è stata ripresa da altre venti testate giornalistiche, per la mia influenza”, le parole riportate da TgCom24.

“Non cedo il passo”

La giustificazione addotta da Mughini non è quindi bastata e ora la modella ‘chiama a raccolta’ le sue fan: “L’espressione di quello che siamo senza avere paura di chi abbiamo di fronte è la massima manifestazione della nostra libertà. Io non cedo il passo a o per chi ha da ridire solo perché non gli andiamo a genio. Io alzo la voce! E tu?”.