> > Uomini e Donne, Sossio e Ursula aspettano un bambino

Uomini e Donne, Sossio e Ursula aspettano un bambino

sossio e ursula

Dopo Temptation Island e il ritorno di fiamma, Sossio e Ursula sono pronti ad allargare la famiglia.

Sossio e Ursula aspettano un bambino. E’ questa la notizia ufficiale che ha dato la coppia. Sembra che i due abbiamo dato la notizia nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over. Entrambi hanno già dei figli, ma da tempo avevano espresso il desiderio di volerne uno tutto loro. Ora sembrano essere vicini a coronare il loro sogno di creare una famiglia.

L’annuncio in studio

L’anticipazione è stata riportata dal sito Il vicolo delle news, secondo il quale Sossio e Ursula si sarebbero presentati in studio in qualità di ospiti. Insieme avrebbero mostrato a Maria de Filippi e a tutto il pubblico l’ecografia del bambino, annunciando così la lieta notizia. Ursula sarebbe già al quarto mese di gravidanza e ha detto di sentirsi che il piccolo sarà un maschietto. Sembra che la coppia sia apparsa felice e raggiante all’idea di diventare nuovamente genitori. I presenti in studio non hanno potuto far altro che congratularsi con i futuri genitori. Lo stesso Gianni Sperti, che nelle passate edizioni non aveva manifestato grande simpatia per i due, si è mostrato molto felice.

Dopo Temptation Island

I due avevano partecipato a Temptation Island Vip, decidendo di interrompere la loro relazione. Subito dopo la dama era tornata nel programma per trovare un nuovo amore, ma lo stesso aveva fatto anche Sossio, con lo scopo però di riconquistare la sua donna. Dopo mille tentennamenti i due sono tornati a fare coppia, nonostante tutti cercassero di far capire a Ursula che stava sbagliando. Spesso la coppia aveva parlato del progetto di allargare la famiglia, e sembra che, ora che il calciatore si è trasferito a casa di Ursula, il sogno sia stato realizzato.