> > Ciao Darwin, Donna Ciretta Bella si sarebbe separata dal marito

Ciao Darwin, Donna Ciretta Bella si sarebbe separata dal marito

Donna Ciretta Bella

“Sono madre di 3 splendidi figli” racconta agli spettatori di Ciao Darwin. Tuttavia, stando a quanto emerso dai social, sarebbe separata dal marito

Ha divertito l’enorme pubblico di Ciao Dawrin. Cira, ma sui social Donna Ciretta Bella, con la sua pazzia e la stravagante ironia che la caratterizza, ha strappato un sorriso a tutti. E’ salita sulla famosa “macchina del tempo” e così, alla scoperta di opere d’arte, pittori e altri grandi artisti, si è fatta conoscere dal pubblico a casa e in studio. Ma anche dall’esilarante Paolo Bonolis, che a stento reggeva le fatiche di una serata all’insegna di una sana follia.

“Sono madre di tre splendidi figli”, ha raccontato di sé presentandosi tra le fila dei “Family Day”. Tuttavia, i social sembrano parlare chiaro: nella vita Cira sarebbe separata dal marito.

La vita di Donna Ciretta Bella

Ciretta rappresenta in trasmissione i vantaggi della famiglia tradizionale. Nella seconda puntata di Ciao Dawrin si sfidano “Family Day” e “Gay Pride”, rappresentata dalla comunità LGBT. Il suo caposquadra è Povia, contrapposto a Vladimir Luxuria. Eppure, nonostante valorizzi i valori della famiglia tradizionale, sui social apprendiamo che Cira è separata.

Napoletana, originaria di Torre Del Greco, adora uscire con gli amici e andare in giro per locali. Ha 45 anni e risulterebbe essere single. Il pubblico l’ha conosciuta in televisione e in un momento, complice una prova particolarmente complessa, è rimasta praticamente svestita, con slip e reggicalze in bella vista. Non è riuscita ad aggiudicarsi la manche, andata alla squadra del Gay Pride.

Gli occhi più attenti l’avranno riconosciuta. Prima di Ciao Darwin, infatti, aveva preso parte alle registrazioni di “Guess my age”, trasmissione condotta da Enrico Papi su Canale8. Precedentemente, inoltre, aveva assistito a una puntata di Striscia la Notizia, sedendo negli studi Mediaset. Sul suo profilo Instagram, infatti, compare una foto scattata nello studio del celebre tg satirico insieme a Ficarra e Picone.