> > Jane Alexander: "Elia Fongaro non era così innamorato di me"

Jane Alexander: "Elia Fongaro non era così innamorato di me"

Jane Alexander

Jane Alexander torna a parlare della fine della storia d'amore con Elia Fongaro, confidando: Quando l'ho lasciato ha tirato un sospiro di sollievo".

“Tra me ed Elia è successo quello che accade tra tante coppie ma forse a noi è successo di più, avendo iniziato la nostra storia dentro una bolla, protetti dall’esterno, una volta che ha preso il sopravvento la vita e dunque non eravamo più soltanto io e lui, ma c’erano il lavoro, gli amici, il tempo libero. Ti rendi conto chi hai davanti” confessa Jane Alexander, tornando a parlare della fine della love story con Elia Fongaro, conosciuto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Jane: “Piango ancora per Elia”

L’attrice, intervistata da Barbara d’Urso, conferma che la decisione di interrompere questa relazione è stata sua ma non nasconde di essere stata per tanto tempo “malissimo”. “Ho smesso di piangere 10 giorni fa e ancora adesso non sto benissimo. – rivela – Non mi sono allontanata da Elia perché non gli volessi bene, l’ho fatto perché pensavo fosse la cosa giusta da fare per me, perché non ero felice con lui, non ero più felice con lui”.

Jane Alexander assicura che non è stata la differenza d’età a causare la rottura ma ammette: “Ha 27 anni, è giusto che abbia ambizione, vuole fare l’attore”. La 46enne lascia intendere invece che il vero motivo sarebbe da ricercare nei reali sentimenti di Elia Fongaro.

Due concetti di amore

“Ho avuto la sensazione che non ci fosse tutta questa realtà dietro” confessa infatti l’attrice, aggiungendo: “Abbiamo concetti diversi di amore”.

“Io avevo bisogno di un uomo che mi stesse accanto. – prosegue – Mi hanno deluso tante cose. A volte ho avuto l’impressione che non fosse così innamorato“.

“Io credo che se una persona ti ama, ti tiene. E non mi pare che mi abbia tenuto. – conclude con un po’ di amarezza – Anzi mi è sembrato che lui abbia tirato un sospiro di sollievo. Gli ho mandato tanti messaggi dopo la rottura e non mi ha mai risposto”.