> > Belen Rodriguez contro Fabrizio Corona: “È irrecuperabile”

Belen Rodriguez contro Fabrizio Corona: “È irrecuperabile”

belen contro corona

Belen Rodriguez ha rinnovato il proprio disappunto nei confronti di Fabrizio Corona a seguito del suo intervento all'Isola dei Famosi

Belen Rodriguez è stata di recente ospite a Verissimo da Silvia Toffanini, dove è tornata a parlare dell’intervento del suo ex fidanzato Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi. Dopo aver commentato il suo attuale rapporto con l’ex marito Stefano De Martino, la splendida argentina si è così rivolta pesantemente contro l’ex re dei paparazzi, nonché contro la sua decisione di rivolgersi in un determinato modo a Riccardo Fogli.

“Mi riferivo al meccanismo del gioco, mi sono messa a piangere mentre lo guardavo”. Così ha specificato la showgirl, riferendosi nel dettaglio alle modalità con cui Fabrizio Corona ha riferito al cantante toscano delle presunte corna della moglie Karin Trentini. “Faccio parte del mondo della tv e so bene cosa ci vuole per attirare l’attenzione del pubblico. Tuttavia non accetto più che si giochi con la vita delle persone, soprattutto di una certa età”, ha precisato ancora Belen, che ha poi ammesso di aver temuto per la salute di Riccardo Fogli.

La presentatrice sudamericana ha inoltre precisato di non rimanere più stupita dai comportamenti di Fabrizio Corona. “Sono coerente e dico sempre la stessa cosa: voglio bene a Fabrizio, ma è irrecuperabile. Mi dispiace perché penso che gli esseri umani debbano sempre cercare il lato migliore di sé. Quando smetti di farlo, dai vita a un meccanismo che non ti fa bene e sei finito, perché non cresci”.

Belen e Corona: botta e risposta

“Dico solo… che schifo. Non si gioca con la vita degli altri. La vita è una cosa sacra. Che vergogna”. Questo era stato il commento di Belen Rodriguez pubblicato in un post su Instagram dopo aver visto la puntata dell’Isola dei Famosi in cui Fabrizio Corona si rivolgeva all’ex frontman dei Pooh. “Detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive, non è male!”: questo era invece stato il messaggio di ritorno dell’ex fotografo rivolto alla sua ex. “La famiglia del Mulino Bianco che tanto ostenti non è per te. Senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare”: così aveva poi continuano lo stesso Fabrizio Corona all’indirizzo della conduttrice di Tu si que vales, che abbiamo visto di recente impegnata come giudice di Sanremo Young. “Io almeno ci metto la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso. Mi prendo le mie responsabilità e non fingo di essere, anzi non mostro di essere quello che non sono!”. Come procederà ora la bagarre tra i due ex fidanzati?