> > Diletta Leotta, incidente osé in accappatoio: la foto è da impazzire

Diletta Leotta, incidente osé in accappatoio: la foto è da impazzire

diletta leotta

Diletta Leotta ha di nuovo mandato in visibilio i suoi fan con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram

La super sexy conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta è tornata di recente a far sognare i suoi numerosissimi followers con una foto a dir poco provocante. La giovane siciliana è sicuramente una delle donne più apprezzate della tv degli ultimi tempi. La bella presentatrice è inoltre particolarmente attiva sui social, dove conta quasi quattro milioni di estimatori che la seguono con assiduità e fedeltà pressoché ogni giorno. Diletta è particolarmente nota al grande pubblico grazie alla conduzione di alcuni programmi sportivi di successo su Sky. Al momento, per esempio, la bella biondina è impegnata nella conduzione di Dazn nonché del programma radiofonico 105 Take Away, in onda tutti i giorni dalle 12 alle 14 su Radio 105.

Non passa dunque giorno in cui non si parli della bella e brava Diletta Leotta, che volentieri mette spesso in mostra la sua avvenenza sul suo profilo ufficiale Instagram. Qui infatti la professionista pubblica sovente foto o video che la vedono ritratta in pose anche piuttosto seducenti. Alla piacente conduttrice, infatti, è evidentemente gradito stupire, così come farsi ammirare dai suoi tantissimi follower.

diletta leotta osé

Diletta Leotta, incidente con l’accappatoio

Ecco dunque che proprio in queste ultime ore la bella Diletta si è mostrata in un’altra immagine alquanto seducente. Il suo ultimo post pubblicato su Instagram la vede infatti seduta di fronte allo specchio del suo camerino. Qui la giovane donna dolcemente solleva i capelli a formare una coda di cavallo. Ma proprio con quel gesto, involontariamente, l’accappatoio bianco da lei indossato si apre, lasciando tutti letteralmente di stucco di fronte alle sue grazie messe così in bella evidenza.

Intenta a prepararsi per la puntata di “Che tempo che fa”, Diletta Leotta non ha dunque mancato di attirare le attenzioni dei suoi fan, decisamente impazziti. La bella presentatrice è stata infatti tra i volti di punta della puntata di domenica 24 marzo 2019 dello show di Rai Uno. Ospite di Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, la bella Diletta ha poi scritto una didascalia a corredo dell’immagine, che recita “Inizio il restauro”.

Così la prorompente sicula ha dato il via a migliaia di commenti, giunti a valanga sul suo profilo social. Gli utenti suoi estimatori pensano infatti che la conduttrice non abbia bisogno di prepararsi né truccarsi, definendola già bellissima al naturale. “Sei stupenda” e “Non hai bisogno di un restauro” sono ad esempio alcuni dei post dei follower a commento dallo scatto. I quali si equivalgono del resto ai molti che vengono lasciati quotidianamente sotto le molte foto pubblicate da Diletta Leotta.