> > Gerry Scotti lancia "Conto alla rovescia", il nuovo quiz di Canale 5

Gerry Scotti lancia "Conto alla rovescia", il nuovo quiz di Canale 5

Gerry Scotti, arriva il nuovo quiz su Canale 5

Mediaset apre i casting per il nuovo quiz show televisivo di Gerry Scotti: in arrivo su Canale 5 "Conto alla rovescia".

Sembra che Gerry Scotti non sia destinato a perdere il proprio ruolo di protagonista indiscusso dei quiz show targati Mediaset. Lo storico conduttore di Chi vuol essere milionario non abbandona la fascia preserale di Canale 5, ritagliandosi nuovo spazio nel palinsesto Mediaset. Sono infatti iniziati i casting per un nuovo quiz televisivo: Conto alla rovescia. Le regole per poter diventare concorrenti del quiz sono semplici: bisogna essere maggiorenni e pronti ad avere a che fare con una sfida il cui principale ostacolo sarà costituito dal tempo.

“Conto alla rovescia”, arriva il nuovo quiz

Come riporta Libero, stando alle prime indiscrezioni sembra che il banco di prova per il nuovo quiz televisivo di Gerry Scotti arriverà poco prima dell’inizio dell’estate. Sembra infatti che il programma andrà in onda a partire da metà giugno, fino alla fine del mese di luglio. Si tratterà in tutto di circa 70 puntate; poi, a seconda di quanto il pubblico a casa gradirà il nuovo quiz show, si capirà se verrà inserito ancora in palinsesto.

La struttura di Conto alla rovescia non è ancora nota nella sua interezza. È noto però che il gioco comprenderà le consuete domande da quiz e che alle spalle dei concorrenti in gara ci sarà un led, su cui verrà riportato il tempo per rispondere. I concorrenti non potranno quindi sapere quanti secondi avranno a disposizione per dare la risposta definitiva a ciascuna domanda.

Prima di Conto alla rovescia Gerry Scotti rimane comunque protagonista della fascia preserale di Canale 5: dal 21 aprile infatti il suo Caduta Libera prenderà il posto di Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis.