Giorgio Manetti farà il conduttore tv in Russia | Notizie.it
Giorgio Manetti, conduttore tv in Russia: “L’Italia non mi vuole più”
Lifestyle

Giorgio Manetti, conduttore tv in Russia: “L’Italia non mi vuole più”

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti chiamato a lavorare per la tv russa. L'ex protagonista del trono Over spera però di tornare in Italia a fare l'opinionista.

Forse pensava che la lunga esperienza a Uomini e Donne, come corteggiatore di Gemma Galgani, le avrebbe aperto le porte del mondo dello spettacolo. Invece, ad accogliere Giorgio Manetti è stata solo la tv russa. Dal 13 al 17 marzo 2019 l’ex protagonista del trono Over è andato infatti a Mosca “in qualità di presentatore di un evento legato ai matrimoni“.

Da Uomini e Donne ai matrimoni russi

“Per me è una bella soddisfazione, visto che ormai le televisioni nazionali si sono dimenticate di Giorgio Manetti” lamenta, intervistato dal settimanale Nuovo.

“Vorrei fare l’opinionista in qualche programma di respiro nazionale. – confida – Sembra che si siano dimenticati di me, però non so per quale motivo. Sono stato a Sanremo e molti mi hanno detto: ‘George, ma dove sei finito?’. Io continuo a dire che sono qui. Se mi chiamassero per fare l’opinionista coglierei l’occasione”.

Era stato proprio Giorgio Manetti a decidere di abbandonare Uomini e Donne, dopo il grande successo raccolto grazie al programma di Maria De Filippi.

L’idea probabilmente era fare un salto di qualità, ma per il momento ad accorgersi delle sue capacità artistiche è stata solo un’emittente russa, che l’ha chiamato per fare lo speaker al Wedding Fashion Moscow.

No all’Isola dei famosi

Nessuna convocazione nemmeno per l’Isola dei famosi. La delusione per Manetti sarebbe talmente tanta da fargli arrivare a dire: “Non accostate più il mio nome a quel programma: sono stato uno dei papabili concorrenti troppe volte senza ricevere reali proposte”.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche