> > Gué Pequeno contro Fedez: “Scorrettezze dietro le quinte"

Gué Pequeno contro Fedez: “Scorrettezze dietro le quinte"

fedez e guè pequeno

Gué Pequeno si è lanciato in accuse contro il collega Fedez, dichiarando apertamente come tra loro non ci sia feeling

Il rapper e produttore discografico Gué Pequeno, pseudonimo di Cosimo Fini, conosciuto soprattutto per la sua militanza nei Club Dogo, è stato di recente ospite de La confessione da Peter Gomez. In quest’occasione il cantante lombardo ha deciso di esternare tutto quello che pensa in merito al collega Fedez. Nello specifico il rapper ha parlato di Fedez relativamente alle sue dichiarazioni su Sfera Ebbasta, il quale secondo il marito di Chiara Ferragni non avrebbe dovuto organizzare un concerto in un posto da lui definito “così brutto”. In realtà, come specificato dallo stesso Gué, lui in quel posto è stato presente per ben due volte. “Ha decisamente perso l’ennesima occasione per stare zitto. A pelle non è una persona che mi piace più di tanto. Non andiamo molto d’accordo”. Queste dunque le cocenti parole di Pequeno in merito all’ex giudice di X Factor.

Cosa pensa dunque realmente Gué Pequeno di Fedez? Secondo l’ex rapper dei Club Dogo, non sarebbe stata sufficiente una puntata intera dello show per affermarlo con completezza. “Artisticamente parlando, Fedez non è la mia fetta di torta, come direbbero gli inglesi”. Gué ha anche affermato che secondo lui per Fedez in questo momento la musica sia alquanto marginale, definendolo poi come una persona “molto astuta e attenta, che ha sempre cercato il successo”. “Probabilmente è riuscito a ottenere molto più di quanto si aspettasse, perché è stato bravo a compiere alcune mosse”. Gué ha anche espresso alcuni commenti in merito al matrimonio di Federico Lucia con la Ferragni, per la cui organizzazione avrebbe preso spunto dai Big dello spettacolo internazionale.

Gué versus Fedez

“Non mi permetterei mai di giudicare il suo matrimonio. Posso però dire che è stato bravo a ricalcare i passi delle superstar mondiali”. Quello che ha fatto Fedez, secondo Pequeno, lo hanno fatto prima di lui anche i rapper più famosi. “Sta di fatto che con Fedez ho avuto diversi dissapori”, ha infine precisato Gué, dichiarando ancora: “Penso abbia molti comportamenti non corretti”. Incalzato sul quali sarebbero tali atteggiamenti non proprio consoni, Gué Pequeno ha risposto che sono cose successe dietro le quinte, che devono quindi rimanere nel privato. “Non si possono dire”, ha ribadito con signorilità il rapper, in procinto di tornare presto in tv in qualità di giudice di The Voice of Italy su Rai Due. Il reality canoro dovrebbe prendere il via tra pochissimi giorni, sotto l’esperta conduzione della sempreverde Simona Ventura, fortemente voluta dal neodirettore Carlo Freccero.