> > Isola dei Famosi: Jeremias e Soleil avrebbero avuto rapporti intimi

Isola dei Famosi: Jeremias e Soleil avrebbero avuto rapporti intimi

isola dei famosi

Jeremias e Soleil hanno senza dubbio animato l'attuale edizione dell’Isola dei Famosi, comprese alcune focose effusioni...

La coppia formata da Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge ha senza dubbio parecchio smosso le acque della attuale edizione dell’Isola dei Famosi. Da quando si sono conosciuti, i due paiono essere rimasti attaccati con la colla, lasciandosi spesso andare a baci ed effusioni nel clima torrido onduregno. Secondo quanto rivelato da un’ex naufraga, tuttavia, i due piccioncini sarebbero andati oltre i baci e le carezze. Pare infatti che Jeremias e Soleil abbiano letteralmente consumato sull’Isola dei Famosi!

A rivelare la possibile eventualità di rapporti sessuali tra il fratello minore di Belen Rodriguez e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata nello specifico la bella Ariadna Romero. Nel corso di un’intervista radiofonica, la modella cubana ha infatti raccontato che i due avrebbero avuto rapporti intimi sulla Isla Bonita. Come è ovvio pensare, dunque, sarebbero stati proprio i diretti interessati a parlarne al resto del gruppo o a qualche loro collega di avventura. Il condizionale è sicuramente d’obbligo, considerato che nessuno dei due ha per confermato o smentito la parole dell’ex naufraga.

Soleil e Jeremias: vero amore?

Fin dal loro arrivo in Honduras, abbiamo visto come Jeremias si sia particolarmente avvicinato a Soleil. La bionda ex protagonista del dating show mariano si è del resto trovata subito al centro dell’attenzione, brandendo il cuore del fratello di Belen e Cecilia, nonché la corona di leader. Ariadna ha però rivolto qualche battutina all’indirizzo di Jeremias, provocando poi la reazione contrariata della Sorge. L’argentino ha però tenuto a precisare che si era trattato di un semplice scambio di opinione, senza nessuno scopo occulto. Per ritrovare il feeling perso, i due si erano poi concessi un tenero bagno nelle acque cristalline dell’Oceano Pacifico.

Grazie poi all’ennesima vincita come leader della bionda Soleil, i due avevano raggiunto la Isla Bonita, dove aveva passato qualche ora in totale intimità. I due si sarebbero così lasciati andare alla passione, con dolci carezze e baci focosi, fino dunque al probabile amplesso. Purtroppo però, dopo sole e settimane Jeremias aveva dovuto abbandonare l’Isola perché eliminato, lasciando da sola la sua Soleil, sempre più presa di mira dal resto del gruppo.

Rivelazione shock su Soleil e Jeremias

Come detto, a lanciare l’indiscrezione sulla coppia più hot dell’Isola dei Famosi 2019 è stata Ariadna Romero nella trasmissione radiofonica di Radio Radio. Secondo la bella cubana, sarebbero dunque stati proprio Jeremias e Soleil a narrare l’episodio avvenuto sull’Isla Bonita, dove erano arrivati grazie alla vittoria della corona di leader dell’ex protagonista di Uomini e Donne.