> > Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi, accorato appello a Maria De Filippi

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi, accorato appello a Maria De Filippi

uomini e donne

Lorenzo Riccardi rivolge un disperato appello alla redazione di Uomini e Donne: ecco di cosa si tratta

Lorenzo Riccardi ha da poco portato a termine la sua esperienza come tronista a Uomini e Donne. Come ben sapranno gli affezionati telespettatori del programma, il giovane ha infatti scelto Claudia Dionigi durante la puntata speciale di Uomini e Donne La Scelta, registrata nel meraviglioso castello insieme alla stellare Valeria Marini. In quell’occasione erano presenti anche gli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, nonché Gemma Galgani e Giulia De Lellis, entrambe protagoniste indiscusse del popolare dating show di Canale 5.

Tuttavia, a quanto pare, la trasmissione condotta da Maria De Filippi pare essere rimasta nel cuore dell’ex tronista. Il quale infatti poche ora fa ha voluto rivolgere un appello alla redazione nonché alla stessa padrona di casa. Mentre si trovava in viaggio per recarsi all’appuntamento di una delle sue serate, Lorenzo Riccardi ha dunque registrato alcuni video, poi pubblicati nella sue Instagram Stories. Taggando i singoli autori, il giovane ha domandato alla redazione nonché alla stessa De Filippi di invitarlo più spesso in trasmissione. “Invitatemi perché mi mancate! Mi siedo lì e sparo quattro minch**te come piace a me, invitatemi dai”.

L’appello di Lorenzo Riccardi sembra ovviamente rivolto a ricoprire il ruolo di opinionista. Considerata però la presenza parecchio consistente dei già presenti, Maria De Filippi deciderà davvero di aggiungere un’altra sedia al parterre dei commentatori? Chissà dunque come reagirà la signora di Mediaset di fronte a questo messaggio dell’ex gommista milanese.

Lorenzo Riccardi tornerà a Uomini e Donne?

I video del Riccardi sono stati condivisi anche da Raffaella Mennoia, caporedattrice di Uomini e Donne. La donna ha infatti ripostato le Storie di Lorenzo commentandole con un ironico “Non ci credo”. La collaboratrice della De Filippi pare essere dunque rimasta colpita e insieme divertita dal messaggio del giovane. Tuttavia, come detto, resta ancora da capire cosa deciderà di fare la produzione. Maria De Filippi sceglierà di ascoltare il messaggio disperato dell’ex tronista invitandolo di nuovo in studio? Considerato l’apprezzamento di Lorenzo da parte del pubblico da casa, potrebbe infatti decidere di farlo tornare in puntata così da movimentare un po’ la situazione. Nel contempo la storia d’amore tra lui e Claudia continua alla grande: i due appaiono infatti molto felici e super innamorati, tanto da non riuscire a separarsi per più di qualche ora.