> > Manuela Arcuri ha problemi di igiene? Imbarazzo in diretta

Manuela Arcuri ha problemi di igiene? Imbarazzo in diretta

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri è stata ospite di "Vieni da me" da Caterina Balivo, dove ha dovuto fronteggiare una situazione alquanto imbarazzante

Pochi giorni fa Manuela Arcuri è tornata in tv dopo diverso tempo passato lontano dai riflettori. Per l’occasione ha scelto il salotto di Caterina Balivo, dove, come da prassi, ha confessato diversi lati della sua vita, alcuni dei quali anche piuttosto intimi. Ospite dunque di Vieni da me su Rai Uno, l’attrice laziale ha parlato dei suoi futuri progetti nel mondo del lavoro. Ma ha anche affrontato questioni relative al suo nuovo ruolo di mamma, parlando molto anche di suo figlio Mattia, nato dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Tra le tante cose, sono mancate anche diverse battute scherzose e a tratti imbarazzanti… Vediamo quali.

Manuela Arcuri: imbarazzo e spiegazioni

Tramite una serie di oggetti chiusi in una cassettiera, Caterina Balivo ha intervistato l’attrice originaria di Anagni. Tra i diversi argomenti trattati, Manuela Arcuri non ha potuto fare a meno di nominare anche il piccolo Mattia, che oggi ha quattro anni. Manuela, tra l’altro, è stata ospite lo scorso sabato insieme al figlio allo Zecchino D’Oro, presentato dalla spumeggiante Francesca Fialdini e dai frizzanti Gigi e Ross.

A Vieni di me, ad ogni modo, a un certo punto è nato un siparietto alquanto esilarante tra l’attrice e la conduttrice partenopea. Caterina Balivo, infatti, ha tirato fuori dal cassetto un deodorante per le ascelle, mostrandolo alla sua ospite. La Arcuri, come ovvio, è rimasta letteralmente scioccata alla vista di tale oggetto, evidentemente non aspettandosi di vedere questo prodotto e di doverlo persino commentare. A quel punto, con l’ironia che spesso la caratterizza, la bella interprete ha preso il deodorante dalle mani della Balivo e ha precisato: “Mi lavo, giuro, tutti i giorni! Faccio la doccia!”.

Immediatamente dopo, la conduttrice campana ha ricordato al pubblico il motivo della scelta di tale oggetto. Come molti avranno già capito, il riferimento era alla famosa scena del film Viaggi di nozze, dove un’Arcuri giovanissimi spiegava a Jessica e Ivano, rispettivamente Claudia Gerini e Carlo Verdone, l’ultima moda in fatto di peli sotto le ascelle. Così Manuela pronunciava la nota battuta: “‘N’ascella sì, n’ascella no”.

Manuela Arcuri e il futuro

Nel corso dell’intervista dalla Balivo, Manuela Arcuri ha inoltre detto che suo figlio è la cosa più bella che le potesse succedere. Il piccolo Mattia rappresenta per lei il suo successo più grande, “non c’è film che tenga di fronte a lui”. La splendida attrice ha dunque ampiamente affrontato il tema della maternità. “Quando vado a prenderlo non sono la Arcuri, ma Manuela, una mamma normalissima”, ha precisato. In merito a un eventuale allargamento della famiglia, l’artista non ha infine escluso la possibilità di regalare un fratellino o una sorellina al piccolo di casa.