> > UeD, Trono Over: Maria de Filippi caccia dallo studio Gian Battista

UeD, Trono Over: Maria de Filippi caccia dallo studio Gian Battista

gian battista

Un cavaliere del Trono Over avrebbe aggredito una collaboratrice di Maria de Filippi. Quest'ultima l'ha cacciato dallo studio.

Maria de Filippi, nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, si sarebbe infuriata con uno dei cavalieri, arrivando addirittura a cacciarlo dallo studio. Stando a quanto riportato a Il Vicolo delle News, la conduttrice avrebbe perso completamente le staffe contro Gian Battista. Ma qual è il motivo? Pare che Gianni Sperti abbia rivelato un grave episodio avvenuto fuori dagli studi che ha coinvolto il cavaliere in prima persona.

L’ira di Maria de Filippi

Nel corso di una registrazione, l’opinionista Gianni Sperti avrebbe fatto sapere alla conduttrice e a tutto il pubblico che Gian Battista avrebbe aggredito fisicamente una collaboratrice di Maria fuori dagli studi. L’uomo, sentendosi attaccato, ha chiesto di far entrare in studio la donna in questione per chiarire e far sapere la verità, ma stando alle anticipazioni la padrona di casa si sarebbe molto innervosita all’udire queste parole. Una volta entrata in studio, la presunta vittima ha confermato l’aggressione, scatenando l’ira della conduttrice. Sembra che l’uomo, stufo di attendere il proprio turno per entrare in scena, si sia spazientito spintonando poi la collaboratrice della trasmissione.

Cacciato dallo studio

E’ stato impossibile per la De Filippi chiudere un occhio di fronte ad un episodio di tale entità. Gian Battista è stato cacciato dallo studio all’istante, con il pubblico che ha appoggiato senza dubbi la decisione della padrona di casa al grido di: “Fuori, fuori“. Il comportamento del cavaliere è stato infatti esagerato e intollerabile anche per la paziente e pacata Maria de Filippi.