> > Uomini e Donne: la minaccia di Ursula Bennardo a Sossio Aruta

Uomini e Donne: la minaccia di Ursula Bennardo a Sossio Aruta

uomini e donne

La coppia formata da Ursula Bennardo e Sossio Aruta è una delle più amate di Uomini e Donne: ecco cosa è successo ai due protagonisti del Trono Over

Nonostante alcune difficoltà del passato, la storia d’amore tra Ursula Bernardo e Sossio Aruta sembra ora essere decisamente alle stelle. Dalla proposta di matrimonio all’annuncio di essere in attesa di un figlio, la coppia ha infatti compiuto passi da gigante sulla via delle felicità. Tuttavia di recente proprio l’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha deciso di scrivere una lettera al futuro marito nonché prossimo padre di suo figlio. In essa la donna ha chiesto all’ex calciatore di cercare di capire le sue difficoltà. Poi però è addirittura arrivata a minacciarlo di lasciarlo al suo primo errore. Il comportamento di Ursula è del resto comprensibile, considerate le molte prove a cui la donna è stata sottoposta. Sappiamo bene infatti come i due abbiamo rischiato più volte di mettere fine al loro rapporto.

Ursula e Sossio, amore litigarello

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono usciti insieme lo scorso anno dagli studi di Uomini e Donne, per poter vivere la loro storia lontano dalle telecamere. A distanza di qualche mese hanno poi preso parte a Temptation Island Vip, per mettere alla prova proprio quell’amore trovato sotto i riflettori. Sull’isola delle tentazioni, come molti ricorderanno, sono sorti i veri problemi con la bella pugliese, la quale aveva alla fine deciso di uscire da sola dal programma per via del comportamento irrispettoso del calciatore napoletano.

Sossio infatti riservato delle attenzioni molto particolari a una tentatrice, tanto da far imbizzarrire la alla fidanzata, che aveva così chiuso definitivamente la loro relazione. Dopo qualche settimana dalla fine del reality, Ursula aveva deciso di tornare nel dating show di Canale 5 per cercare un nuovo amore. Ma Sossio, ripresentatosi in trasmissione per riconquistarla, era riuscito a rifare breccia nel cuore della dama pugliese. I due paiono dunque aver preso la decisione giusta, considerata la loro attuale felicità. Che presto verrà coronata dal matrimonio e dalla nascita del loro primo figlio insieme.

Le richieste di Ursula

Come detto, però, Ursula non ha perso la sua verve. Così, in una recente intervista al settimanale DiPiù, ha specificato alcune richieste rivolte a Sossio, chiarendo che non ha intenzione di superare ulteriori episodi tragici come quelli già affrontati con l’uomo. La Dama ha così dapprima sottolineato il fatto di non essere gelosa per le situazioni in cui si viene a trovare il suo prossimo sposo, nonostante provi un po’ di fastidio. In conclusione, tuttavia, la Bennardo ha voluto chiarire che non accetterà più comportamenti non rispettosi nei suoi confronti: “Mi fido ciecamente di te, però non è sempre facile starti vicino. Ti avverto, alla prima che mi fai ti mollo”.