Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Amici 2019, Beppe Vessicchio torna dalla De Filippi
Lifestyle

Amici 2019, Beppe Vessicchio torna dalla De Filippi

Amici 2019 beppe vessicchio

Amici 2019, Beppe Vessicchio torna dalla De Filippi e va ad aggiungersi a Ricky Martin, Vittorio Grigolo, Giuliano Peparini e Loredana Bertè.

Una notizia che ha del clamoroso: Beppe Vessicchio torna ad Amici! Il celebre direttore d’orchestra (sia in tv sia sul web) farà quindi parte della nuova edizione del programma, in partenza il prossimo 30 Marzo 2019.

Secondo quanto riporta il sito DavideMaggio.it il ruolo previsto da Vessicchio nel talent di Maria De Filippi non sarà però quello a lui più congeniale e in cui siamo più abituati a vederlo, ovvero il direttore d’orchestra. A svolgere quel compito ci sarà Celso Valli.

Avrà un ruolo inedito

Il musicista, compositore e arrangiatore napoletano avrebbe invece un ruolo inedito, un ruolo che andrebbe a valorizzare l’esperienza e le competenze in materia musicale ottenute del maestro nei suoi anni di carriera. Un ruolo più da opinionista, per intenderci.

Beppe Vessicchio va quindi ad aggiungersi a coloro che hanno già dato disponibilità al programma: Ricky Martin e Vittorio Grigolo come coach, Giuliano Peparini, come direttore artistico, e Loredana Bertè.

L’appuntamento quindi è per Sabato 30 marzo 2019 in prima serata su Canale 5.

Giuseppe “Beppe” Vessicchio è nato a Napoli, il 17 marzo 1956. E’ stato arrangiatore di molti cantanti e gruppi italiani come Roberto Vecchioni, Andrea Bocelli (di cui ha scritto Sogno), Elio e le Storie Tese, Zucchero e tanti altri. Si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alle sue numerose partecipazioni come direttore d’orchestra al Festival di Sanremo (che ha vinto in quattro diverse occasioni) e proprio come insegnante di musica e direttore d’orchestra ad Amici di Maria De Filippi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Nato il 15 Marzo 1984, nel 2007 mi Laureo in Scienze dei Beni Culturali; nel 2011 ho conseguito la Laurea Specialistica in Teoria e Metodi per la "Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Scrivo attivamente dal 2011. Tra le mie collaborazioni: ChiliTV e That's All Trends dove mi occupavo di Cinema e Ultima Voce, in cui mi dedicavo allo Sport. Ho anche lavorato come SEO Copywriter. Attualmente scrivo per Notizie.it.