> > Belen Rodriguez in clinica: ecco cosa è successo

Belen Rodriguez in clinica: ecco cosa è successo

belen rodriguez

Belen Rodriguez continua a far parlare di sé, questa volta per un trattamento alquanto particolare

La bellissima Belen Rodriguez sta passando un periodo davvero proficuo della sua vita, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. La soubrette argentina tornerà infatti da giovedì prossimo alla conduzione dello show comico di Italia Uno Colorado, mentre nell’ambito privato pare aver ritrovato la serenità con l’ex marito Stefano De Martino. Intervistata anche recentemente a Verissimo da Silvia Toffanin, la modella sudamericana ha inoltre ammesso di voler tentare di nuovo una relazione con l’ex ballerino di Amici, anche se sta procedendo in questo intento con i piedi di piombo. Nelle ultime ore, in ogni caso, la conduttrice di Tu si que vales ha di nuovo attirato l’attenzione su di sé per via di alcune Storie postate sul suo profilo Instagram. Ecco dunque di cosa si tratta.

Belen Rodriguez e la crioterapia

Belen Rodriguez ha dunque deciso di sottoporsi a un trattamento estetico dal tono decisamente estremo. Di cosa si tratta nello specifico? La showgirl ha postato su Instagram la foto di un macchinario strano, spiegando poi di trovarsi all’interno di una clinica di bellezza. Poi la stessa Belen ha scritto anche una didascalia a corredo dell’immagine: “Cryotherapy non ti temo”.

In poche parole, l’ex coniuge di Stefano De Martino è entrata all’interno del macchinario che ha poi sottoposto il suo fisico a una temperatura molto bassa. Si parla nello specifico di meno 80 gradi, in quella che viene appunto chiamata crioterapia. Belen non è certo il primo personaggio del mondo dello spettacolo a cimentarsi in questo tipo di trattamento di bellezza. Solo qualche mese fa, ad esempio, anche la spumeggiante Ilary Blasi aveva raccontato la sua esperienza con questo procedimento estetico mentre ancora si trovava alla conduzione del Grande Fratello Vip 3. La crioterapia è dunque una cura che tramite la bassa temperatura dovrebbe arrecare benefici al corpo, soprattutto all’apparato muscolare. Oltre ai Vip, infatti, ricorrono spesso a questa tecnica anche gli sportivi.

Belen Rodriguez a Colorado

In attesa di vedere l’effetto della crioterapia sulla corpo già mozzafiato della splendida Belen Rodriguez, ricordiamo che tra poco la soubrette argentina debutterà a Colorado. Dopo tre anni dalla sua ultima partecipazione al programma comico, la showgirl tornerà dunque di nuovo al timone dello show. Lo farà di preciso a fianco dell’attore toscano Paolo Ruffini, con il quale aveva già avuto modo di lavorare in precedenza. La trasmissione, ricca di novità sia nelle gag che nel cast dei comici, vedrà come ospite anche la prorompente Francesca Cipriani, come sappiamo reduce dalla sua seconda (e non proprio felice) apparizione all’Isola dei Famosi.