Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Chiara Ferragni in intimo scatena polemiche sui social
Lifestyle

Chiara Ferragni in intimo scatena polemiche sui social

chiara ferragni
chiara ferragni

Chiara Ferragni, in sexy completino intimo, mostra più del dovuto scatenando le polemiche sul web

Nella giornata di lunedì 25 marzo Chiara Ferragni ha postato un nuovo scatto su Instagram a dir poco sensuale, che ha lasciato esterrefatti i suoi numerosissimi follower. La fashion blogger più famosa d’Italia, reduce del super glamour compleanno del piccolo Leone Lucia, che ha compiuto il suo primo anno di vita, è così tornata subito a concentrare l’attenzione su di sé, proprio per via di un outfit decisamente mozzafiato. Dopo le polemiche sorte in merito ai doni ricevuti dal piccolo di casa Ferragnez, alcuni utenti sono tornati a prendere di nuovo di mira direttamente l’influencer cremonese. Ecco dunque cosa è successo nello specifico.

Chiara Ferragni in completino intimo

Poche ore fa, la nota imprenditrice digitale si è dunque scattata una delle tante foto all’interno della sua cabina armadio dalle proporzioni gigantesche. Successivamente la medesima immagine in bianco e nero, come di consueto, è stata prontamente pubblicata sul suo profilo Instagram. Con lo sguardo rivolto verso lo specchio, la fashion blogger è così apparsa con indosso un completino intimo trasparente davvero seducente, che lascia ben poco all’immaginazione.

Come si può infatti vedere, è bene in evidenza la parte bassa del completo, quella che copre la zona intima della giovane mamma, così come precisato da una follower in un commento.

chiara ferragni in intimo

Lo scatto in bianco e nero non lascia supporre di quale colore sia il completino intimo indossato dalla moglie di Fedez. Inoltre, stranamente, non è nemmeno presente alcun tag con riferimento al marchio dell’outfit, così come non c’è nessuna didascalia a corredo dell’immagine in questione. Per quale motivo? La foto, come di consueto, ha ricevuto moltissimi like e commenti di apprezzamento, ma anche tante repliche negative. Molte donne, in particolare, hanno paragonato Chiara a una cattiva madre, giudicando poco etico mostrarsi in quel modo.

Fedez e la gaffe sui social

Intanto anche il celebre maritino di Chiara Ferragni è stato pesantemente oggetto di scherno direttamente dalla sua consorte. Attraverso una Storia di Instagram, il rapper qualche giorno fa ha infatti pubblicato per sbaglio uno screenshot dove ha reso visibile a tutti una conversazione tra cognati. Fedez, infatti, a quanto pare non aveva salvato in rubrica i numeri telefonici dei suoi parenti, che sono così apparsi sotto gli occhi di milioni di seguaci.

L’immagine è rimasto sul web per un solo minuto, giusto il tempo perché il cantante lombardo si rendesse conto della gaffe commessa. Poi la Storia è stata subito eliminata dal social network. Tuttavia questo non è bastato, perché già molti follower avevano salvato tutto, numeri compresi.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche