> > Fedez a luci rosse: "Faccio l'amore tutti i giorni con Chiara"

Fedez a luci rosse: "Faccio l'amore tutti i giorni con Chiara"

Chiara Ferragni e Fedez

Il rapper ribadisce su Instagram quanto affermato già in passato dopo le insinuazioni di Gianni Morandi sulla sua presunta omosessualità.

Fedez lo ha voluto ribadire. In story su Instagram il famoso rapper è tornato su un argomento privato affrontato già in passato. “Faccio sesso tutti i giorni con Chiara” ha fatto sapere, nuovamente, il 29enne ai suoi follower sul social network.

Le voci sull’omosessualità

Dicevamo del ‘precedente’. Ebbene, nel 2016, Gianni Morandi aveva insinuato che Fedez fosse omosessuale. “E’ convinto che io sia gay e che prima o poi lo capirò” aveva ironicamente detto lo stesso cantante nel corso di una puntata di X Factor. Smentendo però l’indiscrezione, se così si può chiamare e rivelando dettagli intimi sulla sua love story con la Ferragni, allora sua fidanzata e poi diventata sua moglie: “Non sono gay. Con Chiara faccio l’amore tutti i giorni”.

“Avrei bisogno di un calmante”

Fedez aveva parlato delle sue abitudini sotto le lenzuola anche durante la relazione con Giulia Valentina. E il concetto era praticamente identico. “Facciamo sesso tutto il giorno e senza viagra, anzi, avrei davvero bisogno di un calmante” aveva esplicitamente detto in un’intervista al settimanale Chi.

L’insinuazione di Corona

In tempi decisamente più recenti il rapper è finito nel mirino di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, tornato in cella, nel suo libro ha scritto: “Caro Federico, mi dispiace che tu non abbia mai raccontato di quella sera di Natale trascorsa a casa mia insieme con due nostri amici. […] Siamo stati bene, ma ho capito che l’apparenza e l’apparire per te contano più della verità. Non sei vero”. Parole vaghe e ambigue ma molto maliziose, definite come una “bombettina” dal giornalista Alberto Dandolo.