> > Giulia De Lellis tradita ancora da Damante? Le novità sulla coppia

Giulia De Lellis tradita ancora da Damante? Le novità sulla coppia

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è stata nuovamente tradita da Andrea Damante? Intanto l'influencer annuncia un nuovo progetto lavorativo

A Uomini e Donne è in procinto di tornare una conoscenza ben nota, che scatenerà sicuramente la gioia nei suoi tantissimi fan. Si tratta niente meno che di Giulia De Lellis, la quale rientrerà nel programma per fare un annuncio importante. Dopo lo speciale del programma in prima serata, relativo alle scelte degli ormai ex tronisti Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez, la storica corteggiatrice ha svelato di essere alle prese con alcuni impegni insieme al team di Witty e di Uomini e Donne. Ma di cosa si tratta nello specifico? Al momento sulla questione vige il massimo riserbo, tuttavia forse tali progetti sono legati alla piattaforma online dello show mariano.

Giulia De Lellis: rumors sul tradimento

Intanto la scorsa settimana il magainze Chi di Alfonso Signorini aveva pubblicato una foto di Giulia De Lellis insieme ad Andrea Damante. I due erano intenti a baciarsi, mentre anche alcune immagini condivise dall’influencer romana sui social avevano chiaramente mostrato i suoi rinnovati sentimenti per l’ex fidanzato. Nell’eventualità di un effettivo ritorno di fiamma, i diretti protagonisti dovranno prima o poi dirlo… Nel frattempo però si può aspettare, visto che la stessa Giulia non è tornata a Uomini e Donne per dare tale notizia. Tuttavia poche ore fa è emersa una nuova quanto scomoda indiscrezione, secondo la quale il bel Damante avrebbe di nuovo tradito la De Lellis. A riportare la notizia è stata una fan della ex gieffina, che ha commentato come Andrea se la stesse spassando in compagnia della “vere modelle”. Immediata è giunta la risposta di Giulia, che le ha domandato se fosse gelosa. Al momento, a onor del vero, il dj veronese si trova in Italia, dopo essere stato a Los Angeles per impegni di lavoro.

Andrea Damante se la “spassa” con le modelle

L’annuncio della De Lellis dato a mezzo social relativamente al suo rientro a Uomini e Donne lascia intanto trapelare un altro scenario. Andrea Dal Corso ha infatti comunicato sui social la sua partecipazione all’ultima registrazione di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico, che sarà trasmessa la prossima settimana. Sul suo conto, nel frattempo, hanno iniziato a rincorrersi dei rumors secondo cui potrebbe essere lui il prossimo tronista. L’imprenditore veneto è stato chiamato da Maria De Filippi per visionare il nuovo progetto lavorativo annunciato dalla De Lellis? Attendiamo con ansia di scoprire quali saranno i prossimi impegni di Giulia sul piccolo schermo, dove orami è pressoché di casa.