×

Grande Fratello 16: svelati i nomi dei primi concorrenti

Alcuni dei concorrenti del Grande Fratello 16 potrebbero provenire dal salotto di Barbara D'Urso, che ancora una volta sarà alla guida del reality.

Grande Fratello

Fervono gli ultimi preparativi per la 16esima edizione del Grande Fratello. Ancora una volta il reality show sarà condotto da Barbara D’Urso, e proprio dal salotto di Domenica Live potrebbero provenire alcuni concorrenti.

Malgioglio e Zanicchi opinionisti

Finora, unica figura certa oltre a quella della conduttrice sembra essere quella di Cristiano Malgioglio. Il cantante infatti dovrebbe vestire i panni dell’opinionista, dopo il successo delle passate edizioni.

Al suo fianco potrebbe poi sedersi Iva Zanicchi. Per il momento si tratta solo di un’indiscrezione ma la cantante e conduttrice televisiva potrebbe essere adatta al ruolo, proprio perché non ama troppo i giri di parole e non ha peli sulla lingua.

Top secret ovviamente i nomi dei concorrenti del Grande Fratello 16. Un annuncio importante è previsto mercoledì 27 marzo 2019 nel corso di “Live – Non è la d’Urso”, ma ad anticipare chi potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia è il sito di Dagospia.

I primi quattro concorrenti

Stando alle sue fonti di norma ben informate, infatti, a varcare la porta rossa potrebbe essere il cantante Cristian Imparato, ultimamente spesso ospite di Carmelita per respingere al mittente le accuse sui suoi presunti ritocchini.

Tra i primi quattro concorrenti svelati spunta poi il nome di Ivana Icardi, anche lei molto presente a Domenica Live per parlare del suo rapporto (pessimo) con il fratello Mauro Icardi e di conseguenza con la moglie Wanda Nara.

Infine, ad entrare nella casa potrebbe essere anche Fabrizia De André, nipote del cantautore Fabrizio e la modella Mila Suarez, salita alla ribalta del gossip per la storia terminata male con l’attore Alex Belli.


Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Caricamento...

Leggi anche