> > Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini in copertina su "Chi"

Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini in copertina su "Chi"

Matteo Salvini

A mostrare l'immagine in esclusiva è Alfonso Signorini che sul suo profilo Instagram rilancia lo scoop del suo settimanale "Chi"

Ospite da Nicola Porro, stuzzicato dal conduttore, aveva ribadito: “Della mia vita privata non parlo mai”. Ma Matteo Salvini è al centro dei gossip e degli interessi mediatici degli ultimi mesi. Dopo l’addio a Elisa Isoardi, sembrerebbe che il vicepremier leghista abbia ritrovato l’amore. Il settimanale “Chi” lo ha paparazzato mano nella mano con la sua dolce metà. Salvini è di nuovo in prima pagina e il direttore Alfonso Signorini ha condiviso l’immagine sul suo account Instagram.

Salvini, la foto con la nuova fidanzata

Il leader della Lega ha trovato chi gli fa battere forte il cuore, dimenticando definitivamente la bella Isoardi. La nuova fidanzata sarebbe Francesca Verdini, figlia di Denis, ex plenipotenziario di Forza Italia.

Erano settimane che nei corridoi si sussurrava il gossip: Matteo Salvini e Francesca Verdini sono ufficialmente fidanzati. A confermarlo sarebbe una cenetta molto romantica. Il leader della Lega e la 26enne figlia di Denis Verdini sono seduti insieme al tavolo di un ristorante in Campo Marzio a Roma, di proprietà dell’altro figlio di Denis Verdini, Tommaso. Inoltre, il leghista sembra aver tirato una frecciatina, affermando che al prossimo vertice dei ministri dell’Interno europei, il 4 aprile a Parigi, potrebbe avere un aspetto molto romantico: “Magari ci andiamo in due”, ha infatti commentato. Fino a quel momento, il leader della Lega non aveva né confermato né smentito.

Matteo Salvini

A mostrare l’immagine in esclusiva è Alfonso Signorini che sul suo profilo Instagram rilancia lo scoop lanciato dal suo settimanale. Il vice premier e la figlia di Denis Verdini erano stati avvistati più volte insieme tra le vie della Capitale.