Nadia Toffa, il messaggio per ricordare Fabrizio Frizzi | Notizie.it
Nadia Toffa e il messaggio commovente in memoria di Frizzi
Lifestyle

Nadia Toffa e il messaggio commovente in memoria di Frizzi

nadia toffa e fabrizio frizzi
nadia toffa e fabrizio frizzi

Nadia Toffa ha voluto mandare un dolce pensiero a Fabrizio Frizzi nel primo anniversario della sua scomparsa

Un post davvero commovente è quello apparso poco fa sul profilo Instagram di Nadia Toffa. La conduttrice delle Iene aggiorna spesso il suo stato social, soprattutto per condividere con i suoi fan la sua battaglia quotidiana contro il cancro. Il male del secolo ha infatti sconvolto la sua vita da oltre un anno, ma lei non ha mai perso la speranza di guarire, mostrandosi sempre forte con sorrisi e parole piene di coraggio.

Tramite il suo profilo, dunque, Nadia Toffa spesso manda messaggi pieni di speranza a chi come lei si trova ad affrontare una situazione così complessa. Tuttavia il più recente post messo online dalla giornalista bresciana non riguarda la sua malattia. Si tratta invece di un dolce ricordo rivolto a un collega speciale, scomparso precocemente esattamente un anno fa. Stiamo parlando ovviamente di Fabrizio Frizzi, al quale la Iena ha voluto rivolgere un pensiero davvero toccante, che ha destato emozione anche nei molti follower della conduttrice.

ll post di Nadia Toffa su Frizzi

“Non l’ho mai voluto cancellare”

Nadia Toffa ha dunque postato poco fa una foto davvero particolare. Si tratta dello screenshot fatto dal suo telefonino pochi attimi prima di pubblicarlo sul popolare social network. L’immagine mostra nel dettaglio un contatto presente nella rubrica telefonica della Toffa, un numero che, come scrive lei stessa, non è mai riuscita a cancellare. Si tratta precisamente del numero di Fabrizio Frizzi, storico conduttore di casa Rai venuto a mancare lo scorso 26 marzo 2018 per via di un male incurabile.

La didascalia della foto è oltremodo commovente. “Non l’ho mai voluto cancellare. Sei sempre con noi. Ti vogliamo tanto bene. Proteggici da lassù”. Queste sono dunque le parole di Nadia Toffa accompagnate da un cuoricino, che la donna ha voluto dedicare all’indimenticato Fabrizio, sempre nel cuore di tutti i fan e i colleghi. Lo dimostrano peraltro i molti commenti lasciati sotto il post: “Uomo meraviglioso, ci manca tantissimo”, “Nessuno lo cancellerà mai, lo ricordo tutti i giorni”, “Semplicemente una persona perbene”. Questi e tanti altri sono dunque stati i pensieri pieni di affetto che anche gli utenti di Instagram hanno voluto porgere al conduttore romano.

Nadia Toffa chiede aiuto

Intanto Nadia Toffa ha pubblicato sempre di recente un altro post, questa volta però dai toni decisamente allarmanti. Era già capitato che la Iena condividesse sui social un contenuto simile. L’ultima volta si era trattato nello specifico di una clip, che vedeva come protagonista don Maurizio Patriciello, da anni in lotta contro la camorra e l’emergenza rifiuti nella cosiddetta terra dei fuochi. “Vi presento un vero guerriero” aveva scritto in quell’occasione la Toffa nella didascalia a corredo della foto, evidenziando come si tratti di una persona che dà speranza a chi da anni si ammala di cancro per via dell’inquinamento.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche