> > Uomini e Donne: la dedica d’amore di Andrea a Teresa

Uomini e Donne: la dedica d’amore di Andrea a Teresa

Uomini e Donne

A Uomini e Donne le soprese non mancano mai: un post della trasmissione annuncia una sorprendente novità su Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Qualche ora fa è stata registrata la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Le anticipazioni hanno parlato soprattutto della tanto chiacchierata coppia formata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che tanto avevano fatto discutere dopo il no di lui allo speciale del Serale nel castello. A quanto pare, infatti, ora i due si starebbero frequentando, con una decisione spiazzante dopo la scelta in villa dell’ex tronista.

La notizia allieta ovviamente tutti i fan della coppia, che la attendevano con trepidazione da giorni. L’amore tra i due pare essere stato sigillato nello specifico da un tenero abbraccio fotografato dalla redazione di Uomini e Donne, diffuso poi sui social. Dopo la registrazione, Teresa e Andrea avrebbero persino passato la notte insieme, secondo quanto si apprende da una Instagram Stories della cantante napoletana nel suo profilo ufficiale. Nella foto in questione si vede infatti uno specchio dove è stata scritta una dedica speciale di Andrea alla sua amata.

Teresa e Andrea: la dolce dedica

“Sei stata la cosa più difficile e più bella che io abbia mai conquistato. A.”. Questo dunque il testo della dedica che Andrea Dal Corso ha voluto fare alla bella Teresa. Si tratta certamente di un gesto davvero romantico, mentre le sue parole fanno chiaro riferimento al loro difficile trascorso. In molte occasioni, del resto, la Langella era stata invitata dalla redazione del dating show mariano per raccontare al pubblico e ai fan come stessero le cose con l’imprenditore veneto. L’annuncio della loro frequentazione è stato pertanto una vera sorpresa, che ha lasciato tutti di stucco.

La reazione alla notizia della gran parte dei fan, a dispetto di quello che si potrebbe pensare, non è stata però positiva. Se c’è qualcuno che augura il meglio alla coppia, altri invece credono che la loro storia possa durare poco. C’è anche chi ipotizza che Andrea e Teresa faranno parte nel cast della prossima edizione di Temptation Island… Idee e ipotesi nate dal web che potrebbero effettivamente avere delle solide radici.

Teresa e Andrea, l’annuncio della loro storia

Teresa e Andrea dunque si frequentano, tanto che l’annuncio ufficiale è stato dato direttamente dalla redazione di Uomini e Donne durante la registrazione del 25 marzo scorso. Presenti in studio entrambi i diretti interessati hanno così svelato cosa è realmente accaduto nei giorni scorsi tra loro. “Nella registrazione di oggi Teresa e Andrea sono venuti a darci una bellissima notizia: hanno deciso di frequentarsi! Un grande in bocca al lupo da tutti noi”. Questo è nel dettaglio il messaggio comparso sul profilo Instagram della trasmissione di Canale 5, che ha reso omaggio a Teresa e Andrea con una tenera foto dove appunto appaiono calorosamente abbracciati.