×

Andrea Iannone cerca “due dritte” per conquistare Diletta Leotta

Andrea Iannone annuncia pubblicamente di voler conoscere la giornalista Diletta Leotta. Il pilota vuole tornare in pista dopo la rottura con Belen.

Andrea Iannone Diletta Leotta

Dopo la fine della storia d’amore con Belen Rodriguez, Andrea Iannone cerca di trovare una nuova “certezza” in Diletta Leotta. Durante una intervista radio, infatti, il pilota confessa pubblicamente di voler incontrare la giornalista siciliana.

Da Belen a Diletta

“Più che darti consigli sulle moto dovresti tu dare a me due dritte per capire come fare a venire in radio con Diletta Leotta una delle prossime mattine”, afferma Andrea Iannone scherzando, ma forse non troppo, con dj Ringo. Intervistato su Virgin Radio, il pilota di Vasto sembra voler lasciare intendere di essersi ormai buttato alle spalle la relazione, durata circa quattro anni, con Belen Rodriguez.

Dopo la presunta parentesi con la modella francese Audrey Bouetté, che sui social aveva scritto: “Andrea Iannone è un bravo ragazzo che però secondo me deve ritrovarsi, gli auguro il meglio, ora però non cerco questo tipo di storie”, il motociclista sembra ora puntare sulla giornalista sportiva Diletta Leotta.

“Se mi fai venire poi io ti darò due dritte su come andare in moto e sportellare bene” insiste infatti durante un simpatico siparietto con Ringo, il quale coglie la palla al balzo e assicura: “Ma certo, guarda che lo facciamo, andiamo su dalla nostra Radio 105 e te la presentiamo“.

In cerca di certezze

Il pilota sembra quindi pronto a tornare in pista, anche se dopo la fine della love story con la showgirl argentina aveva ammesso: “Nella mia vita non ho mai avuto certezze.

Quando non le hai le cerchi, ma alla fine se le hai ti annoi. Nonostante tutte le incertezze ho sempre saputo riconoscere chi fossi”.

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora