> > Barbara D'Urso: la conduttrice contro il santone di Corcolle

Barbara D'Urso: la conduttrice contro il santone di Corcolle

barbara durso santone corcolle

La dura reazione della conduttrice alle affermazioni del pensionato della provincia di Roma, che afferma di poter "guarire" gli omosessuali.

Barbara D’Urso perde le staffe in diretta televisiva. E giunta al termine di una lunga discussione, decide di chiudere il collegamento con Carmelo, il Santone (scomunicato) di Corcolle. Motivo della discussione è la convinzione del pensionato romano – a suo dire in diretto contatto con Gesù – di poter “guarire” gli omosessuali.

“In collegamento diretto con Gesù”

Insomma, stando a quanto da lui sostenuto, sarebbe in contatto diretto con il messia, e sarebbe lui in persona a dettargli le cose da fare e da dire. Oltre che avergli donato il potere di lottare contro le forze del male.

Ma a differenza dell’Arcangelo Michele, alla cui spada Dio avrebbe affidato il compito di lottare contro le forze del male sulla terra, Carmelo ha una doccia. Attraverso la quale, sottoponendosi a lavaggi rigorosamente gelati, liberarsi dalle forze del male che hanno scelto di dimorare dentro di voi.

La “Guarigione” degli omosessuali

É infatti lui stesso a raccontare all’inviata di Pomeriggio 5 un racconto a dir poco sconcertante. “Dopo che una ragazza lesbica è venuta da me, non è più andata con altre donne. Ha capito da sola che era una cosa sbagliata e si è liberata”. “Dio ha fatto l’uomo e la donna”, conclude il santone, “No due uomini e due donne”.

Ma è di fronte allo scetticismo di Barbara D’Urso che Carmelo sfodera la sua arma segreta per la lotta alle forze del male, mostrando la “famosa” doccia. “Questa è la doccia con cui Gesù, attraverso di me, guarisce le persone”. Non solo dalle malattie, che sarebbero dovute alla presenza di forze del male nel corpo di coloro che ne vengono colpiti, ma bensì anche dall’omosessualità”. Secondo il pensionato romano, una piaga della società.

La reazione di Barbara D’Urso

Ed è proprio con questa affermazione che la conduttrice perde definitivamente la pazienza. “Io non ti credo, e comunque non puoi dire queste cose sugli omosessuali nel mio programma”. Per poi proseguire affermando che “Il Gesù che hai incontrato evidentemente non era quello giusto”. Perché, spiega, “Secondo me un Gesù che dice che due gay sono posseduti dal diavolo non è quel Gesù che conosco io”. Insomma, collegamento chiuso con il santone. Barbara ha promesso di non invitarlo mai più alla sua trasmissione.